Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[#MomentiPaneangeli] Le nuove RICETTE DECORATE! <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
324
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi siamo felicissimi di presentarvi una bellissima Raccolta di RICETTE DECORATE realizzata in esclusiva dalle nostre Bloggers per la rubrica I Momenti Paneangeli

Natale si avvicina e come sapete per la nostra dolce Community condividere la passione per i dolci in tutte le occasioni importanti è un MUST!

Gli affetti famigliari ed il calore del vero significato delle feste si affaccia nelle nostre case! Per ogni Dolcina che si rispetti l’atmosfera giusta parte già dal calore del forno :D
Questa settimana sarà per tutte noi operosa e trepidante di attesa!

State ancora studiando gli ultimi accorgimenti?
Venite a scoprire tutte le nuove RICETTE e le DECORAZIONI natalizie che le nostre Food Bloggers hanno creato per la Community più dolce del Web e lasciatevi ispirare!


Potrete scegliere tra tantissime idee davvero originali per fare colpo a tavola!

Plumcake Con Alberello
Magico momento di Natale con un soffice Plumcake!
Muffin Pallina di Natale
Una speciale merenda di Natale
Eclair alla crema pasticcera e glassa al cacao
Perfetta per ricreare l’atmosfera unica del Natale!
Ciambella Red Velvet variegata
Per rendere unici e speciali i preparativi alle festività

E voi Dolcine, quali ricette avete già voglia di provare? <3
Quali vi hanno fatto innamorare?


Non esitate a farcelo sapere e sentitevi libere di condividere sui social le vostre creazioni natalizie e le vostre decorazioni!
#MomentiPaneangeli ci permetterà di raccoglierle tutte sotto lo stesso tema!
Vi aspettiamo!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

kappa94
kappa94 il
Io per Natale preparerò i profitterol farciti con panna e crema di marroni e ricoperti con ganache al cioccolato!! :)
bluone
bluone il
io invece vorrei esagerare, è preparare la red velvet cake. una vera golosità!!!!!
secondo me è una torta da wow!!! non credete?