Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

Confusa

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
631
5 anni
Salve a tutte, mi sento un pò confusa...non riesco più a capire quanti punti ho in totale....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

bluone
bluone il
ciao cara, tranquilla la Redazione ha rinnovato il sito e se vai nel tuo profilo ti spiegherà tutto.
gabrya
gabrya il
Grazie, ma non vedo più il totale punti.....
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Gabrya, anch'io non ho capito tanto bene il nuovo metodo di calcolo dei punti..🤔
s_itly
s_itly il
Credo che il calcolo dei punti sia in base al tipo di ricette pubblicate! Il nuovo sito è più spartano.. Ma bellissimo.. Più completo!
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine!
Tra poco pubblicheremo due discussioni: una di introduzione ed una in Guide e Regolamento dove potrete invece trovare i dettagli di tutte le novità! :D

A tra poco!

La Redazione
gabrya
gabrya il
infatti non riesco più a capire quanti punti faccio :(
annun49
annun49 il
Facendo il calcolo totale ero arrivata credo a 2800 punti e in questi giorni dovevo aggiungere nuove ricette fatte ma non ho avuto ancora il tempo..
Per il prodotto omaggio Cameo dovrò rifare tutto da capo? :(
gabrya
gabrya il
infatti a me pare proprio che non si riuscirà mai a raggiungere il premio....
gabrya
gabrya il
La Redazione
Ciao a tutte Dolcine!
Tra poco pubblicheremo due discussioni: una di introduzione ed una in Guide e Regolamento dove potrete invece trovare i dettagli di tutte le novità! :D

A tra poco!

La Redazione
Cara redazione facendo la somma dei punti distribuiti tra le varie spille, ho notato che mi sono stati tolti una marea di punti.....questo giochino che avete fatto delle spille è stata solo una grandissima truffa!!! Grazie
gabrya
gabrya il
annun49
Facendo il calcolo totale ero arrivata credo a 2800 punti e in questi giorni dovevo aggiungere nuove ricette fatte ma non ho avuto ancora il tempo..
Per il prodotto omaggio Cameo dovrò rifare tutto da capo? :(
Ciao ANNUN49, io ho fatto la somma dei punti che compaiono sotto ogni spilla, ho verificato che mi mancano una marea di punti, questo giochino ha fatto si che facessero i furbetti.....non so tu ma io sicuramente sono rimasta fregata....
simpa82
simpa82 il
gabrya
Ciao ANNUN49, io ho fatto la somma dei punti che compaiono sotto ogni spilla, ho verificato che mi mancano una marea di punti, questo giochino ha fatto si che facessero i furbetti.....non so tu ma io sicuramente sono rimasta fregata....
Suvvia dolcine!!!
Non è questo lo spirito della community!!! I punti e i relativi premi dovrebbero essere semplicemente un incentivo per partecipare maggiormente alla vita del sito...NON il motivo esclusivo!!! Evidentemente hanno deciso di cambiare il modo di calcolare i punti anche perchè in precedenza ci sono stati dei comportamenti non corretti anche da parte di utenti. E comunque un po' di novità non faranno male!!!
I punti sono stati "spalmati" maggiormente tra le tante spille?...Bene, allora sarà un motivo in più per sbizzarrirci in cucina nei vari campi e provare a guadagnarli in tutti i campi ;)
Cogliete queste novità con il giusto spirito e non state a contare solo i punti!!!
Buone feste a tutte
francescanes
francescanes il
simpa82
Suvvia dolcine!!!
Non è questo lo spirito della community!!! I punti e i relativi premi dovrebbero essere semplicemente un incentivo per partecipare maggiormente alla vita del sito...NON il motivo esclusivo!!! Evidentemente hanno deciso di cambiare il modo di calcolare i punti anche perchè in precedenza ci sono stati dei comportamenti non corretti anche da parte di utenti. E comunque un po' di novità non faranno male!!!
I punti sono stati "spalmati" maggiormente tra le tante spille?...Bene, allora sarà un motivo in più per sbizzarrirci in cucina nei vari campi e provare a guadagnarli in tutti i campi ;)
Cogliete queste novità con il giusto spirito e non state a contare solo i punti!!!
Buone feste a tutte
Sono d’accordo! In ogni caso volevo segnalare che quando condivido le ricette sui social i punti non vengono conteggiati da nessuna parte....
Lo spirito non è quello di racimolare punti (oramai lo scrissi già mesi e mesi fa), ma almeno quei 5 delle condivisioni, assegnateli!
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine!

Intanto ringraziamo Simpa che ha espresso quello che ci diciamo da sempre: il gioco, che era in corso da quasi due anni, è cambiato, ma lo spirito con cui va visto è proprio quello che descrive la Dolcina Simpa, un incentivo per vivere la Community con una marcia in più :D

Per tutte le Dolcine che avevano un punteggio vicino al traguardo (150 punti) invieremo comunque il dono con i prodotti cameo e PANEANGELI <3

Tutti gli altri punteggi sono stati tradotti nella nuova veste dove ancora esistenti ed assegnati al percorso a cui appartengono: abbiamo pensato di non azzerarli per via del cambio gioco e di farvi vedere come le vostre ricette preferite ed azioni già vi identificano in alcune spille ;)
Non c'è nessuna cattiva intenzione ed una strada andava presa per poter iniziare qualcosa di nuovo e molto più divertente! :D

Se doveste avere ulteriori dubbi vi invitiamo a contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, siamo sempre disponibili :)

Prendiamo in carico anche la segnalazione relativa al caricamento delle foto ed all'assegnazione dei punti per la condivisione social.
Grazie per queste segnalazioni perchè sono importantissime, ci permettono di migliorare l'esperienza per tutti <3

Un abbraccio!
La Redazione
86grazia
86grazia il
Vero anche iooooo help!!!
engj01
engj01 il
a me il conteggio dei punti non coincide ,ma sarò io che non ho capito il meccanismo
lorenzo97
lorenzo97 il
io sono nuovo, ma questa cosa delle spille mi sembra un pò complicata, ma spero che con il tempo riuscirò a prendere la mano