Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

nuove regole

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
299
5 anni
buongiorno! ho appena visto le nuove regole. non ci capisco molto bene, ma sicuramente devo leggere meglio. una domanda però: io ho raggiunto lo step per ricevere il pacco regalo, mi è arrivata la mail dicendo che il pacco dovrebbe arrivare. ma adesso che succede? grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Elenamia!
Per chi ha raggiunto il punteggio necessario o chi lo stava per raggiungere (a partire da 150 punti) il pacco dono con i nostri prodotti verrà regolarmente recapitato <3 <3 <3
Non temere!

Da qui in avanti invece ogni Spilla che raggiungerete conquistando il titolo di Maestra vi farà ricevere nuovi regali dedicati proprio al percorso scelto ;)

Sarà bellissimo vedervi felici con i regali perfetti per la vostra cucina!
Un abbraccio!

La Redazione
elenamia
elenamia il
La Redazione
Ciao Elenamia!
Per chi ha raggiunto il punteggio necessario o chi lo stava per raggiungere (a partire da 150 punti) il pacco dono con i nostri prodotti verrà regolarmente recapitato <3 <3 <3
Non temere!

Da qui in avanti invece ogni Spilla che raggiungerete conquistando il titolo di Maestra vi farà ricevere nuovi regali dedicati proprio al percorso scelto ;)

Sarà bellissimo vedervi felici con i regali perfetti per la vostra cucina!
Un abbraccio!

La Redazione
quindi, siete ancora più ''dolci''. grazie!