Il forum dolcidee

Torna al Forum
mogill

IL MIO PRIMO PACCO CAMEO

Creata da mogill il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
758
5 anni
Ciao ragazze...oggi ho ricevuto il mio primo pacco cameo....sono davvero felice!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

bluone
bluone il
Complimenti !!!!!!
topino14
topino14 il
Complimenti!!!
annun49
annun49 il
complimenti chi sa che buone ricette farai auguri felice anno nuovo
beatrisss
beatrisss il
In quanto tempo sei riuscita ad ottenerlo?
simpa82
simpa82 il
beatrisss
In quanto tempo sei riuscita ad ottenerlo?
Beatriss, ora le regole per ottenere i premi sono cambiate per cui la tempistica dei pacchi passati non può essere rapportata a quella attuale! Cmq non preoccuparti.... non ci sono scadenze, pensa solo a divertirti qui dentro come facciamo tutte! ;)
simpa82
simpa82 il
Ah....ovviamente...complimenti Mogill ;)
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Beatriss, ora le regole per ottenere i premi sono cambiate per cui la tempistica dei pacchi passati non può essere rapportata a quella attuale! Cmq non preoccuparti.... non ci sono scadenze, pensa solo a divertirti qui dentro come facciamo tutte! ;)
Sì, sono entrata solo ieri sera quindi ancora devo abituarmi al meccanismo. Non conoscendo le vecchie regole per me è tutto nuovo. Speriamo bene!
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Sì, sono entrata solo ieri sera quindi ancora devo abituarmi al meccanismo. Non conoscendo le vecchie regole per me è tutto nuovo. Speriamo bene!
Il nuovo meccanismo è nuovo per tutte ma non preoccuparti, se hai dubbi basta chiedere nella sezione "sos redazione" e di sicuro qualcuno cercherà di aiutarti ;)
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Il nuovo meccanismo è nuovo per tutte ma non preoccuparti, se hai dubbi basta chiedere nella sezione "sos redazione" e di sicuro qualcuno cercherà di aiutarti ;)
Secondo te questo secondo metodo è più lento del primo o no?
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Secondo te questo secondo metodo è più lento del primo o no?
A mio parere non ci sono metodi lenti o veloci anche perchè dipende dal tempo che una persona può dedicare al forum ;)
Di sicuro questo nuovo percorso è più stimolante perchè ci "spinge" a provare percorsi che magari non avremmo fatto prima
beatrisss
beatrisss il
simpa82
A mio parere non ci sono metodi lenti o veloci anche perchè dipende dal tempo che una persona può dedicare al forum ;)
Di sicuro questo nuovo percorso è più stimolante perchè ci "spinge" a provare percorsi che magari non avremmo fatto prima
Grazie per la risposta! Iniziamo allora a sperimentare questo nuovo metodo :-)
mogill
mogill il
bluone
Complimenti !!!!!!
Grazie....
mogill
mogill il
topino14
Complimenti!!!
Grazie mille...
mogill
mogill il
annun49
complimenti chi sa che buone ricette farai auguri felice anno nuovo
Grazie..e buon anno anche a te
mogill
mogill il
simpa82
Ah....ovviamente...complimenti Mogill ;)
Grazie simpa82...hai ragione l'importante è divertirsi....devo dire che per me è stata una soddisfazione ricevere questo pacco anche perché sono tutti prodotti che uso....
mogill
mogill il
Questi sono i prodotti che ho ricevuto...
immagine risposta 14675359
annun49
annun49 il
mogill
Questi sono i prodotti che ho ricevuto...
[immagine]
complimenti