Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

opzione come ti senti

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
524
5 anni
ma...sono la sola a non avere capito dov'è la funzione come ti senti di cui la Redazione parla nel nuovo regolamento? non c'è fretta, ma mi sembra un'idea carina, io metto sempre in calcolo di essere un diesel, ci metto un po' a capire come funzionano le cose...mi date una mano?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

luanak
luanak il
Ciao cara... se tu sei un diesel pensa che io sono praticamente a piedi 😊
Questa bella funzione la trovi nella home page. Se scendi quasi fino in fondo trovi *come ti senti oggi * e qui puoi cliccare su varie possibilità. Ti verranno suggerite delle ricette molto carine proprio in base alla tua scelta.
Spero di essermi spiegata...
Buon pomeriggio 😊😘😊
topino14
topino14 il
Ciao Werdecc e Luanak, io in quanto a tecnologia mi sa che sono indietro anni luce, una di voi è un diesel, l'altra va a piedi e son quella seduta, per farvi capire come sono lenta. Ti stavo per rispondere, ma Luanak mi ha anticipata in modo chiaro e semplice, se poi hai ancora difficoltà bussa pure e se posso ti darò una mano. Buona giornata.
werdecc
werdecc il
luanak
Ciao cara... se tu sei un diesel pensa che io sono praticamente a piedi 😊
Questa bella funzione la trovi nella home page. Se scendi quasi fino in fondo trovi *come ti senti oggi * e qui puoi cliccare su varie possibilità. Ti verranno suggerite delle ricette molto carine proprio in base alla tua scelta.
Spero di essermi spiegata...
Buon pomeriggio 😊😘😊
ora provo, grazie mia cara!!!!
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao Werdecc e Luanak, io in quanto a tecnologia mi sa che sono indietro anni luce, una di voi è un diesel, l'altra va a piedi e son quella seduta, per farvi capire come sono lenta. Ti stavo per rispondere, ma Luanak mi ha anticipata in modo chiaro e semplice, se poi hai ancora difficoltà bussa pure e se posso ti darò una mano. Buona giornata.
grazie topino, dopo avervi letto ho come la sensazione di avere sopravvalutato la mia velocità...ah,ah,ah,ah!
werdecc
werdecc il
trovato!!! ragazze ci ero passata davanti tutte le volte e non l'avevo visto! oh Signur!!!
La Redazione
La Redazione il
Hihihi, ragazze siete splendide :D
Vedervi curiosare e darvi una mano su tutto è molto bello.
Contiamo su di voi mi raccomando, vi ringraziamo in anticipo per tutta la pazienza che ci regalerete!
<3
Kisses!
La Redazione
werdecc
werdecc il
La Redazione
Hihihi, ragazze siete splendide :D
Vedervi curiosare e darvi una mano su tutto è molto bello.
Contiamo su di voi mi raccomando, vi ringraziamo in anticipo per tutta la pazienza che ci regalerete!
<3
Kisses!
La Redazione
se non si pasticcia qui, dov'altro potremmo? ah,ah,ah,ah!
luanak
luanak il
werdecc
grazie topino, dopo avervi letto ho come la sensazione di avere sopravvalutato la mia velocità...ah,ah,ah,ah!
Ahahah....
Grazie per la stellina 😘
elenamia
elenamia il
vado a dare un'occhiata.non ho nemmeno notato questa cosa.
werdecc
werdecc il
elenamia
vado a dare un'occhiata.non ho nemmeno notato questa cosa.
è un'idea molto simpatica!
werdecc
werdecc il
luanak
Ahahah....
Grazie per la stellina 😘
è un piacere, luanak!
deda87
deda87 il
non sapevo neanche dell'esistenza di questa opzione.. mi sa che sono più diesel di te ahhahahah
werdecc
werdecc il
deda87
non sapevo neanche dell'esistenza di questa opzione.. mi sa che sono più diesel di te ahhahahah
non ti sottovalutare troppo deda!!!ah,ah,ah!