Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lu345734

Attività svolte

Creata da Lu345734 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
684
5 anni
Qualcuno mi spiega come funzionano le varie attività?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

biabea
biabea il
Io sono un po' confusa da tutte queste novità...
aledile74
aledile74 il
È piuttosto impegnativo, ma nello stesso momento divertente 😊
1 punto = iscrizione alla community;
1 punto = login giornaliero;
1 punto = condivisione di una ricetta sui social (5 volte al giorno);
1 punto = commento a una ricetta (5 volte al giorno);
1 punto = risposte a discussioni sul forum (3 volte al giorno);
5 punti = partecipazione a un sondaggio;
5 punti = iscrizione alla Newsletter;
5 punti = caricamento di una ricetta senza foto e senza prodotti sponsor (1 volta al giorno);
5 punti = apertura di una conversazione nel forum (3 volte al giorno).
10 punti = 15 pagine viste durante la sessione;
10 punti = ottenimento del bollino “migliore risposta”;
10 punti = caricamento di una ricetta con foto e senza prodotti sponsor (3 volte al giorno);
10 punti = ogni 20 voti ricevuti dagli utenti su una ricetta.
15 punti = durata sessione superiore ai 10 minuti;
15 punti = caricamento di una ricetta senza foto e con prodotti sponsor (3 volte al giorno).
20 punti = caricamento di una ricetta con foto e con prodotti sponsor (3 volte al giorno
Questo è tutto quello che dovrai fare costantemente!
😓😅
Lafata170
Lafata170 il
Sono d'accordo l'importante è essere costanti
simpa82
simpa82 il
Buongiorno a tutte le nuove dolcine!!!
Scusate se mi permetto: l'importante non è tanto la costanza di "far punti" ma quanto di partecipare alla community per renderla attiva!!! Non è una raccolta punti "a tempo", non ci sono scadenze prefissate; è piuttosto un modo per condividere con altre persone la passione per la cucina!
Per cui non preoccupatevi ...cercate solo di divertirvi ;) ed ovviamente se avete dubbi chiedete pure aiuto: qualche dolcina o la Redazione di sicuro vedrà di aiutarvi ;)
Lu345734
Lu345734 il
aledile74
È piuttosto impegnativo, ma nello stesso momento divertente 😊
1 punto = iscrizione alla community;
1 punto = login giornaliero;
1 punto = condivisione di una ricetta sui social (5 volte al giorno);
1 punto = commento a una ricetta (5 volte al giorno);
1 punto = risposte a discussioni sul forum (3 volte al giorno);
5 punti = partecipazione a un sondaggio;
5 punti = iscrizione alla Newsletter;
5 punti = caricamento di una ricetta senza foto e senza prodotti sponsor (1 volta al giorno);
5 punti = apertura di una conversazione nel forum (3 volte al giorno).
10 punti = 15 pagine viste durante la sessione;
10 punti = ottenimento del bollino “migliore risposta”;
10 punti = caricamento di una ricetta con foto e senza prodotti sponsor (3 volte al giorno);
10 punti = ogni 20 voti ricevuti dagli utenti su una ricetta.
15 punti = durata sessione superiore ai 10 minuti;
15 punti = caricamento di una ricetta senza foto e con prodotti sponsor (3 volte al giorno).
20 punti = caricamento di una ricetta con foto e con prodotti sponsor (3 volte al giorno
Questo è tutto quello che dovrai fare costantemente!
😓😅
GRAZIE!!!
Lu345734
Lu345734 il
simpa82
Buongiorno a tutte le nuove dolcine!!!
Scusate se mi permetto: l'importante non è tanto la costanza di "far punti" ma quanto di partecipare alla community per renderla attiva!!! Non è una raccolta punti "a tempo", non ci sono scadenze prefissate; è piuttosto un modo per condividere con altre persone la passione per la cucina!
Per cui non preoccupatevi ...cercate solo di divertirvi ;) ed ovviamente se avete dubbi chiedete pure aiuto: qualche dolcina o la Redazione di sicuro vedrà di aiutarvi ;)
ESATTO! Anche per me la cosa piu' importante è condividere la passione per la cucina, nuove idee per ricette originali e sfiziose! Ciao!
turi26
turi26 il
a me non mi dà i punti per aver risposto alle discussioni, è un problema solo mio?
pippa73
pippa73 il
simpa82
Buongiorno a tutte le nuove dolcine!!!
Scusate se mi permetto: l'importante non è tanto la costanza di "far punti" ma quanto di partecipare alla community per renderla attiva!!! Non è una raccolta punti "a tempo", non ci sono scadenze prefissate; è piuttosto un modo per condividere con altre persone la passione per la cucina!
Per cui non preoccupatevi ...cercate solo di divertirvi ;) ed ovviamente se avete dubbi chiedete pure aiuto: qualche dolcina o la Redazione di sicuro vedrà di aiutarvi ;)
Ciao Carissima, buon anno e........

ricordo già di aver sentito queste parole un po' di tempo fa'...... i tempi non cambiano!

;-)
simpa82
simpa82 il
pippa73
Ciao Carissima, buon anno e........

ricordo già di aver sentito queste parole un po' di tempo fa'...... i tempi non cambiano!

;-)
Ahahahah.... ad ogni "sfornata" di nuovi docini/e si spera di aiutarli a capire il giusto spirito ;)
Buon anno anche a te.... avevi ricevuto il mio messaggio?
Un abbraccio
pippa73
pippa73 il
simpa82
Ahahahah.... ad ogni "sfornata" di nuovi docini/e si spera di aiutarli a capire il giusto spirito ;)
Buon anno anche a te.... avevi ricevuto il mio messaggio?
Un abbraccio
Si cara, grazie!
Purtroppo una brutta influenza e' arrivata a farmi visita !
simpa82
simpa82 il
pippa73
Si cara, grazie!
Purtroppo una brutta influenza e' arrivata a farmi visita !
Spero ti rimetta al più presto!!! :*
pippa73
pippa73 il
simpa82
Spero ti rimetta al più presto!!! :*
Oh, grazie mille!

Ti abbraccio forte!
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Buongiorno a tutte le nuove dolcine!!!
Scusate se mi permetto: l'importante non è tanto la costanza di "far punti" ma quanto di partecipare alla community per renderla attiva!!! Non è una raccolta punti "a tempo", non ci sono scadenze prefissate; è piuttosto un modo per condividere con altre persone la passione per la cucina!
Per cui non preoccupatevi ...cercate solo di divertirvi ;) ed ovviamente se avete dubbi chiedete pure aiuto: qualche dolcina o la Redazione di sicuro vedrà di aiutarvi ;)
Sei già la Regina del Forum Simpa <3
Quanto amore e pazienza, sempre cortese e positiva :D
Grazie!

Un abbraccio, La Redazione
simpa82
simpa82 il
La Redazione
Sei già la Regina del Forum Simpa <3
Quanto amore e pazienza, sempre cortese e positiva :D
Grazie!

Un abbraccio, La Redazione
Grazie a voi ;)
Cerco di dare un aiuto ( per fortuna questi giorni ho un po' di tempo) e sono "migliorata" anch'io ;) se ci diamo tutte una mano è più semplice anche per le nuove arrivate capire lo spirito che ci unisce ;)
Ricambio l'abbraccio ;*
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Grazie a voi ;)
Cerco di dare un aiuto ( per fortuna questi giorni ho un po' di tempo) e sono "migliorata" anch'io ;) se ci diamo tutte una mano è più semplice anche per le nuove arrivate capire lo spirito che ci unisce ;)
Ricambio l'abbraccio ;*
Siamo davvero molto felici, siete una 'leva' di Dolcine molto positive e non avevamo alcun dubbio sulla vostra buona predisposizione. :D
Avete già vissuto un restyle ed alcune di voi sono proprio arrivate durante la scorsa gamification.
Vedrete che in breve tempo tornerà tutto a norma e avremo anche nuove affezionatissime Dolcine che si innamoreranno di voi e del sito <3

Grazie a tutto il gruppetto consolidato, siete state anche tutte Ambasciatrici e siamo davvero orgogliose di voi :D