Il forum dolcidee

Torna al Forum
Negritis

Come accumulare punti?

Creata da Negritis il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
426
5 anni
Buonasera a tutte, ho girovagato un po' per il sito, però non mi è ben chiaro come fare le azioni per accumulare punti (x es votare le ricette)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

86grazia
86grazia il
Sotto ogni ricetta c sono 5 tortine. Guarda sul mio account. Prendi l'ultima ricetta e cliccamele tt e 5 e poi guarda cosa succede 🤗
86grazia
86grazia il
Cliccale tutte e 5
immagine risposta 14676476
Negritis
Negritis il
Da cellulare è un po' lento il sito, devo provare da PC, perché non ho ancora capito bene come accumulare punti con i voti e le altre azioni
simpa82
simpa82 il
Benvenuta Negritis ;)
Vai a questo link e leggi tutto il regolamento: sono riportate tutte le azioni che conferiscono punti

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3
francescanes
francescanes il
Buongiorno Negritis e ben arrivata!
Sono sicura che strada facendo e con un po’ di esperienza il regolamento diventerà il tuo pane quotidiano!! Ricorda però che lo spirito di questa community non è solo quello di accumulare punti, ma anche divertirsi, scambiare opinioni e cimentarsi in nuovi esperimenti in cucina!! In bocca al lupo per tutto e buon divertimento con la community di Dolcidee!!