Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu.89

sondaggi

Creata da manu.89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
500
5 anni
salve a tutte, non riesco a fare i sondaggi , ho risposto alla prima domanda ma poi non va avanti nonostante dica sondaggio in corso e non so come si fa qualcuno cosi gentile che potrebbe aiutarmi?! grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

kybymoon
kybymoon il
ma come si fa a riceverli? Boh, a me non arriva nulla
kybymoon
kybymoon il
ma come si fa a riceverli? Boh, a me non arriva nulla
simpa82
simpa82 il
kybymoon
ma come si fa a riceverli? Boh, a me non arriva nulla
I sondaggi non si ricevono ;) Devi andare qui in alto e cliccare su "community" ti comparirà una tendina dove dovrai selezionare "sondaggi"
simpa82
simpa82 il
Tranquilla manu, non è possibile rispondere ai vecchi sondaggi ma solo a quello in corso (hanno una scadenza mensile); per cui se hai risposto a quello dello shop sul sito hai risposto al sondaggio! Se rientri nella pagina vedrai le risposte delle altre dolcine indicate dai mattarelli e dalle percentuali
manu.89
manu.89 il
ah ok grazie mille, allora quando ce ne saranno degli altri? arriva una notifica?
simpa82
simpa82 il
manu.89
ah ok grazie mille, allora quando ce ne saranno degli altri? arriva una notifica?
No, nessuna notifica...generalmente ad inizio mese inseriscono il sondaggio e qualche dolcina avverte anche le altre in genere nella stanza "salotto"
manu.89
manu.89 il
simpa82
No, nessuna notifica...generalmente ad inizio mese inseriscono il sondaggio e qualche dolcina avverte anche le altre in genere nella stanza "salotto"
grazie ancora, gentilissima/o
simpa82
simpa82 il
manu.89
grazie ancora, gentilissima/o
Di nulla ;)
PS: piacere...sono Alessia ;)
manu.89
manu.89 il
simpa82
Di nulla ;)
PS: piacere...sono Alessia ;)
io Emanuela :) piacere mio
kybymoon
kybymoon il
io non li ricevo nemmeno :-(
kybymoon
kybymoon il
aaaaaaah eccooooooooooooooooo