Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarins

Oroscopo!

Creata da sarins il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
614
5 anni
Dolcine e dolcini! Voi di che segno siete? Ascendente? Ci credete?
Io sono capricorno, ma non ricordo più l'ascendente.. forse vergine!
Ed in generale, non ci credo particolarmente, ma mi piace leggerlo! Ditemi la vostra!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

adryan
adryan il
io sono cancro non conosco il mio ascendente
katy1983
katy1983 il
io sono sagittario ascendente sagittario... ogni tanto li leggo...
katy1983
katy1983 il
adryan
io sono cancro non conosco il mio ascendente
su internet ci sono molti siti carini per scoprire l'ascendente....io mi sono divertita nel leggere il mio...
Ariete1978
Ariete1978 il
Ariete ma nn ricordo ascendente
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Anche io sono ariete.Mi piace leggere l'oroscopo ma non credo molto a quello che dice
francescanes
francescanes il
Scorpione ascendente capricorno!! Quindi contrasto tra irrazionalità pura e razionalità al cento per cento. Insomma.... uno spirito alla costante ricerca di se! Non ci credo molto, ma il profilo c’azzecca alquanto!! Ciao a tutte!
sarins
sarins il
francescanes
Scorpione ascendente capricorno!! Quindi contrasto tra irrazionalità pura e razionalità al cento per cento. Insomma.... uno spirito alla costante ricerca di se! Non ci credo molto, ma il profilo c’azzecca alquanto!! Ciao a tutte!
Dai, che bello!
Anche io, quando mi ritrovo a leggere le caratteristiche del mio segno, concordo quasi tutte le cose descritte!
francescanes
francescanes il
sarins
Dai, che bello!
Anche io, quando mi ritrovo a leggere le caratteristiche del mio segno, concordo quasi tutte le cose descritte!
:-)
adryan
adryan il
katy1983
su internet ci sono molti siti carini per scoprire l'ascendente....io mi sono divertita nel leggere il mio...
grazie 1000 per l'info