Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcemagia

Curiosità

Creata da dolcemagia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
547
5 anni
Da quanto tempo siete iscritte in questo bellissimo sito? Io non lo conoscevo, mi sono iscritta all'inizio di questo 2018 seguendo il consiglio di una mia carissima amica (che ringrazio). Lo trovo molto interessante, pieno di consigli utili e ricette davvero super! Anche se lo conosco da poco l'ho già promosso a pieni voti!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

elenamia
elenamia il
Ciao e benvenuta! Io sono iscritta da 1 anno e mezzo (spero di non sbagliare). All'inizio è stato un gioco, avevo visto su internet la pubblicità di dolcidee. Sembrava una raccolta punti. Invece è molto di più. Sono convinta che ti troverai bene.
dolcemagia
dolcemagia il
elenamia
Ciao e benvenuta! Io sono iscritta da 1 anno e mezzo (spero di non sbagliare). All'inizio è stato un gioco, avevo visto su internet la pubblicità di dolcidee. Sembrava una raccolta punti. Invece è molto di più. Sono convinta che ti troverai bene.
Grazie Elenamia ♥
robiga
robiga il
Da inizio anno
dolcemagia
dolcemagia il
robiga
Da inizio anno
Come me, allora! ☺
simpa82
simpa82 il
Ciao Dolcemagia,
io son iscritta alla community da circa due anni e mezzo ;)
topino14
topino14 il
Ciao e benvenuta, io mi sono iscritta da quasi un anno e ho fatto proprio come Elenamia, avevo visto la pubblicità su facebook e curiosa ho dato un'occhiata. Non avrei mai creduto di trovarmi così bene e di imparare tante cose da tutte voi.
beatrisss
beatrisss il
Io mi sono iscritta il 30 dicembre 2017 dopo aver visto un post che parlava di questo forum in un altro forum in cui sono iscritta da tempo.
dolcemagia
dolcemagia il
Grazie Dolcine ♥ siete gentilissime, anche se frequento da poco questo sito mi trovo già bene tra di voi! ☺☺☺♥♥♥
esterina39
esterina39 il
Anche io inizio 2018!
annacapo
annacapo il
ANCHE IO SONO NUOVA
dolcemagia
dolcemagia il
annacapo
ANCHE IO SONO NUOVA
Benvenuta Anna ☺
annacapo
annacapo il
dolcemagia
Benvenuta Anna ☺
GRAZIE
bird
bird il
Ciao io mi sono iscritta un anno fa però sono attiva da gennaio.
ade22
ade22 il
io mi sono iscritta all'inizio di quest'anno leggendo un articolo su un sito che seguo... leggendo i commenti mi sono detta "deve essere interessante...prova!" e così è stato!... Ho cominciato il 2018 alla grande!!
dolcemagia
dolcemagia il
ade22
io mi sono iscritta all'inizio di quest'anno leggendo un articolo su un sito che seguo... leggendo i commenti mi sono detta "deve essere interessante...prova!" e così è stato!... Ho cominciato il 2018 alla grande!!
Ciao Ade ♥ anch'io mi sono iscritta grazie ad un articolo su un sito che seguo, magari si tratta dello stesso ☺Poi c'è stata una mia amica che mi ha invogliato a scrivermi ed eccomi qui!
katy1983
katy1983 il
Ciao, anch'io mi sono iscritta ad inizio 2018 grazie ad un post di facebook di una mia amica... C'era una ricetta interessante che ha condiviso, le ho chiesto dove l'aveva presa e da qui la conoscenza di questo sito...
ade22
ade22 il
dolcemagia
Ciao Ade ♥ anch'io mi sono iscritta grazie ad un articolo su un sito che seguo, magari si tratta dello stesso ☺Poi c'è stata una mia amica che mi ha invogliato a scrivermi ed eccomi qui!
Ciao Dolcemagia grazie mille per la stellina!!
può essere lo stesso sito...è molto seguito perché ti fa conoscere molte novità.
E' una community come piace a me... si condivide e si impara molte cose... non so come ho fatto a non scoprirlo prima!!!
suxelexx
suxelexx il
Anch'io sono iscritta dai primi di gennaio di quest'anno, ho trovato persone online che recensivano bene il sito e così eccomi qui! Tante ricette e spunti interessanti, mi piace!
alien80
alien80 il
Anch'io sono iscritta da poco. ancora devo prendere dimestichezza con il sito ma mi sembra ottimo per chi come ne è appassionata di dolci.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
anche io sono iscritta da pochi giorni e mi piace moltissimo ci sono tante ricette e tante idee veramente carine.
gabrya
gabrya il
io da tanto ma lo utilizzo solo da poco