Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Siti di condivisione ricette

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
252
5 anni
Ciao a tutti/e,
voi siete iscritti solo a questo sito di ricette o anche ad altri?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Personalmente seguo una marea di altri siti... più che altro seguendo parecchie pagine di cucina in facebook mi compaiono innumerevoli ricette... se poi mi ispirano me le salvo .... non ti dico quante ne ho: mi son fatta dei documenti word per ogni tipologia di ricette!!!
E non parliamo poi dei libri di cucina (parecchi dei quali sono stati anche regali da amiche che conoscono la mia passione) e riviste!!!
Non troverò mai il tempo di replicare tutte le ricette che ho "segnato" ;)
topino14
topino14 il
simpa82
Personalmente seguo una marea di altri siti... più che altro seguendo parecchie pagine di cucina in facebook mi compaiono innumerevoli ricette... se poi mi ispirano me le salvo .... non ti dico quante ne ho: mi son fatta dei documenti word per ogni tipologia di ricette!!!
E non parliamo poi dei libri di cucina (parecchi dei quali sono stati anche regali da amiche che conoscono la mia passione) e riviste!!!
Non troverò mai il tempo di replicare tutte le ricette che ho "segnato" ;)
Ciao Simpa anch'io come te ho una miriade di ricette in attesa di essere sperimentate, ma non credo che avrò il tempo per farle. Ogni tanto dico ora basta salvare ma non c'è niente da fare si moltiplicano a macchia d'olio. Come te le salvo in word, in compenso libri ne ho pochissimissimi. Meno male che non son l'unica a salvare come una pazza scatenata :-D
beatrisss
beatrisss il
Io solo in questo forum di ricette.
simpa82
simpa82 il
topino14
Ciao Simpa anch'io come te ho una miriade di ricette in attesa di essere sperimentate, ma non credo che avrò il tempo per farle. Ogni tanto dico ora basta salvare ma non c'è niente da fare si moltiplicano a macchia d'olio. Come te le salvo in word, in compenso libri ne ho pochissimissimi. Meno male che non son l'unica a salvare come una pazza scatenata :-D
Topino mi rincuori!!! ;)
alessiasalsi76
alessiasalsi76 il
Io sono iscritta solo a questo, ma curioso tanti siti a seconda di che ricetta mi interessa e poi tanti libri e riviste ne ho più io che una libreria ormai.