Il forum dolcidee

Torna al Forum
filardi80

Burro, olio o margarina

Creata da filardi80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
466
5 anni
Buongiorno! Per preparare i dolci io solitamente utilizzo il burro e a volte l' olio di semi di girasole. La margarina la utilizzo raramente. Voi invece che cosa preferite utilizzare tra burro, olio e margarina?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

giulialenzini
giulialenzini il
Nei ciambelloni preferisco utilizzare l'olio di semi.. Nella pasta frolla ovviamente il burro ma devo dire che ho provato varie volte con la margarina perche non avevo burro in casa ed è venuta ugualmente buona!
filardi80
filardi80 il
giulialenzini
Nei ciambelloni preferisco utilizzare l'olio di semi.. Nella pasta frolla ovviamente il burro ma devo dire che ho provato varie volte con la margarina perche non avevo burro in casa ed è venuta ugualmente buona!
Grazie!
nos3
nos3 il
Io di solito uso il burro e l' olio di semi.
Alessandra993
Alessandra993 il
Dipende molto dalle ricette, ho notato che i ciambelloni vengono molto meglio con l'olio mentre altre ricette richiedono per forza il burro o in sostituzione la margarina (tipo la frolla per biscotti e crostate). Per quanto riguarda burro e margarina li uso in base a chi deve mangiare il dolce, se non ci sono problemi di intolleranza al lattosio uso il burro mentre in caso contrario la margarina
filardi80
filardi80 il
nos3
Io di solito uso il burro e l' olio di semi.
Grazie!
filardi80
filardi80 il
Alessandra993
Dipende molto dalle ricette, ho notato che i ciambelloni vengono molto meglio con l'olio mentre altre ricette richiedono per forza il burro o in sostituzione la margarina (tipo la frolla per biscotti e crostate). Per quanto riguarda burro e margarina li uso in base a chi deve mangiare il dolce, se non ci sono problemi di intolleranza al lattosio uso il burro mentre in caso contrario la margarina
Grazie!
metw
metw il
uso il burro e l' olio di semi
filardi80
filardi80 il
metw
uso il burro e l' olio di semi
Grazie!
alien80
alien80 il
Io uso il burro e l'olio di semi
La margarina solo raramente.
punto52
punto52 il
Buongiorno a te. Anche io uso il burro o l'olio di semi.
filardi80
filardi80 il
punto52
Buongiorno a te. Anche io uso il burro o l'olio di semi.
Buongiorno...grazie!
filardi80
filardi80 il
alien80
Io uso il burro e l'olio di semi
La margarina solo raramente.
Grazie!
annun49
annun49 il
di solito burro o margarina per me mi sembrano più leggeri
filardi80
filardi80 il
annun49
di solito burro o margarina per me mi sembrano più leggeri
grazie
ade22
ade22 il
io preferisco l'olio di semi di girasole o il burro, la margarina per nulla... non sopporto l'odore che ha!!!
filardi80
filardi80 il
ade22
io preferisco l'olio di semi di girasole o il burro, la margarina per nulla... non sopporto l'odore che ha!!!
grazie!