Il forum dolcidee

Torna al Forum
ade22

che planetaria mi consigliate di acquistare?

Creata da ade22 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
380
5 anni
Vorrei acquistare una planetaria, mi sono fatta un giro per i negozi per farmi una idea ma alla fine sono più confusa di prima! ma alla fine conviene più una planetaria oppure un semplice sbattitore?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Ade22 benvenuta!

La scelta di una planetaria è molto personale, ma sicuramente è un grande aiuto in cucina e rende agevoli tantissime preparazioni :D
L'utilità dipende anche dalla frequenza con cui amiamo produrre ricette in casa, sicuramente regala dei risultati molto soddisfacenti in pasticceria! <3
Fatti aiutare da un bravo commesso in un negozio di settore, o se sei abile a districarti in rete, leggi o visiona alcune recensioni :D
Ti lasciamo il link alla pagina delle nostre Bloggers, scopri se ne parlano sui loro canali!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
ade22
ade22 il
La Redazione
Ciao Ade22 benvenuta!

La scelta di una planetaria è molto personale, ma sicuramente è un grande aiuto in cucina e rende agevoli tantissime preparazioni :D
L'utilità dipende anche dalla frequenza con cui amiamo produrre ricette in casa, sicuramente regala dei risultati molto soddisfacenti in pasticceria! <3
Fatti aiutare da un bravo commesso in un negozio di settore, o se sei abile a districarti in rete, leggi o visiona alcune recensioni :D
Ti lasciamo il link alla pagina delle nostre Bloggers, scopri se ne parlano sui loro canali!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
grazie mille per il consiglio!!!
nos3
nos3 il
Meglio una planetaria, è un tutto fare con poco tempo e fà diventare cuoco anche chi non l'ha mai fatto.
pippa73
pippa73 il
Ciao ADE22

tempo fa la dolcina SWEETMOMENTRICETTE ne acquisto' una, puo' sicuramente consigliarti.....