Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

[E per la PRIMAVERA?] ....attendere prego....ma intanto......!!!!!

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
26
548
5 anni
Dolcine care, la primavera ancora è lontanuccia, ma intanto a casa mia i fiori si fanno vedere, mi riempie di gioia vedere e ammirare la loro bellezza...e da voi, come stanno i fiori o le piante in genere???
immagine post [E per la PRIMAVERA?] ....attendere prego....ma intanto......!!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

moretto72
moretto72 il
...e abbiamo anche la mimosa!! :-) non è meravigliosa????
moretto72
moretto72 il
moretto72
...e abbiamo anche la mimosa!! :-) non è meravigliosa????
...eccola qua, non riuscivo a inserire la foto :-)
immagine risposta 14678525
annacapo
annacapo il
moretto72
...eccola qua, non riuscivo a inserire la foto :-)
[immagine]
si sente già il profumo di primavera
La Redazione
La Redazione il
Ma che bella anche questa discussione, trasformazione!
La mettiamo nella discussione delle Magie insieme alle altre Ambasciatrici <3
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Ma che bella anche questa discussione, trasformazione!
La mettiamo nella discussione delle Magie insieme alle altre Ambasciatrici <3
sono contenta che vi piaccia.....grazie redazione :-)
bluone
bluone il
moretto72
...eccola qua, non riuscivo a inserire la foto :-)
[immagine]
bella la tua mimosa in vasetto!!!
francescanes
francescanes il
moretto72
...eccola qua, non riuscivo a inserire la foto :-)
[immagine]
di già!! devi avere proprio il pollice verde...
A casa mia a parte le piante grasse ho ancora quel che resta di una povera stella di natale spelacchiata (meglio che non pubblico la foto per amor della pianta e anche perchè mi vergogno un po') ahahah
moretto72
moretto72 il
francescanes
di già!! devi avere proprio il pollice verde...
A casa mia a parte le piante grasse ho ancora quel che resta di una povera stella di natale spelacchiata (meglio che non pubblico la foto per amor della pianta e anche perchè mi vergogno un po') ahahah
Si si, proprio ieri ho raccolto quel mazzetto di mimosa, qui nel Salento, le temperature non sono basse quindi gli alberi e le piante fioriscono prima, diciamo che non è tutto merito mio 😊
francescanes
francescanes il
moretto72
Si si, proprio ieri ho raccolto quel mazzetto di mimosa, qui nel Salento, le temperature non sono basse quindi gli alberi e le piante fioriscono prima, diciamo che non è tutto merito mio 😊
qua tempo grigiastro e con nebbia, Uffa!!
Però poi vedo voi e i vostri fiorellini e mi scappa un sorriso!!
topino14
topino14 il
moretto72
...eccola qua, non riuscivo a inserire la foto :-)
[immagine]
Sì vede che abiti nel caldo meridione. Che bello!!!! Qui oggi il sole va e viene e tira vento. Le piante sono molto indietro, anche se non è freddissimo. Ma a Marzo la mimosa ancora resiste da voi? Qui dipende dagli anni, ma spesso per l'8 marzo le piante o sono troppo indietro o già sfiorite Ciao e grazie per questa bella immagine
moretto72
moretto72 il
topino14
Sì vede che abiti nel caldo meridione. Che bello!!!! Qui oggi il sole va e viene e tira vento. Le piante sono molto indietro, anche se non è freddissimo. Ma a Marzo la mimosa ancora resiste da voi? Qui dipende dagli anni, ma spesso per l'8 marzo le piante o sono troppo indietro o già sfiorite Ciao e grazie per questa bella immagine
Ciao cara, la mimosa all'8 marzo non arriva mai, purtroppo!!! Cmq facciamo così, il contest lasciamolo aperto proprio fino all'8 marzo, in modo tale che le vostre piantine fioriscono ok??? 😊
topino14
topino14 il
moretto72
Ciao cara, la mimosa all'8 marzo non arriva mai, purtroppo!!! Cmq facciamo così, il contest lasciamolo aperto proprio fino all'8 marzo, in modo tale che le vostre piantine fioriscono ok??? 😊
Perfetto, grazie
elebu59
elebu59 il
Davvero meravigliose!!! Complimenti!
Carmela133
Carmela133 il
È sempre bello vedere i colori e sentire il loro profumo , in questi giorni grigi e piovosi.
dlbmary
dlbmary il
Bellissimo il vasetto con le mimose.Brava!
esterina39
esterina39 il
Anche la mia mimosa sta per fiorire!
alessiasalsi76
alessiasalsi76 il
bellissime... io non ne tengo in casa.... a me muoiono anche le piante finte :D
bluone
bluone il
ciao Moretto questa è la mia piccola piantina di violette
immagine risposta 14678834
bluone
bluone il
e poi questa piantina grassa messa in un vaso fatto da me . : D
immagine risposta 14678835
moretto72
moretto72 il
bluone
ciao Moretto questa è la mia piccola piantina di violette
[immagine]
Ma è bellissimaaaaa...finalmente una foto 😘
moretto72
moretto72 il
bluone
e poi questa piantina grassa messa in un vaso fatto da me . : D
[immagine]
Meravigliosa la piantina e complimenti x il vaso 😉
bluone
bluone il
moretto72
Meravigliosa la piantina e complimenti x il vaso 😉
grazie cara!!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao moretto 72 , la tua pianta grassa che ha fatto i fiorellini e ‘ assolutamente meravigliosa🌵e’ raro che fiorisca e se lo fa’ vuol dire che si ha proprio il pollice verde👍Io ho gia’ messo i giacinti sulle finestre e con il caldo si sono aperti e mi profumano tutta la casa . Sono maniaca delle piante e qualsiasi seme mi si presenti gli trovo un po’ di terra e poi osservo la pianta crescere . La natura e’ strepitosa !!!!🌳🌲🌸
annun49
annun49 il
anche qui da me fiori non se me vede per che è ancora troppo freddo
moretto72
moretto72 il
Ginevrarosa
Ciao moretto 72 , la tua pianta grassa che ha fatto i fiorellini e ‘ assolutamente meravigliosa🌵e’ raro che fiorisca e se lo fa’ vuol dire che si ha proprio il pollice verde👍Io ho gia’ messo i giacinti sulle finestre e con il caldo si sono aperti e mi profumano tutta la casa . Sono maniaca delle piante e qualsiasi seme mi si presenti gli trovo un po’ di terra e poi osservo la pianta crescere . La natura e’ strepitosa !!!!🌳🌲🌸
E' vero la natura è strepitosa, mi emoziona osservare le piante e averne cura! Perchè non fai una foto dei tuoi giacinti e ce li mostri? Un abbraccio :-)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
moretto72
E' vero la natura è strepitosa, mi emoziona osservare le piante e averne cura! Perchè non fai una foto dei tuoi giacinti e ce li mostri? Un abbraccio :-)
Verissimo👍Anch’io mi emoziono allo spuntare di una fogliolina🤗appena imparo come si fa’ 🤔🤔 ahahaha invio foto . Grazie e un abbraccio a te💐💐💐