Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ronny66

Ciao a tutti

Creata da Ronny66 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
766
5 anni
Ciao, mi chiamo Rosanna, sono siciliana ma abito in provincia di Roma. Sin da piccola ho avuto la passione per la cucina e per i dolci sia tipici siciliani che delle regioni in cui ho vissuto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

moretto72
moretto72 il
Benvenuta cara, io sono roberta e ho 38 anni .....la sicilia bellissima regione, io invece sono pugliese, precisamente salentina, ci accomunano i dolci e la cucina in genere...ben trovata :-)
luanak
luanak il
Ciao Ronny, benvenuta. Io sono di Lecco.
bluone
bluone il
benvenuta !!!
katy1983
katy1983 il
Ciao, benvenuta nella community...
eri1919
eri1919 il
Benvenuta!
Torte85
Torte85 il
Ciao sono Emanuela da Polignano a mare. Spero di diventare amiche in cucina
miluessa
miluessa il
Ciao, benvenuta! Aspettiamo le ricette della tua bella Sicilia!
gerardinaderosa
gerardinaderosa il
che bello io sono campana eventualmente possiamo scambiarci idee e ricette
Ronny66
Ronny66 il
grazie a tutte!
pippa73
pippa73 il
Ciao Rosanna!

come va la permanenza in questa community?
JIFK
JIFK il
Ciao,ben arrivata.
katy1983
katy1983 il
Ciao, benvenuta nella community...
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Rosanna! Io sono Monica ,per gli amici Monique, qunidi spero anche per te!! Io invece sono una polentona, sono della provincia di Belluno! Quindi ci potrebbe essere un bello scambio di ricette regionali, ke ne dici? Benvenuta !!
maxshane
maxshane il
Ciao e benvenuta!
Ronny66
Ronny66 il
moniquefeli
Ciao Rosanna! Io sono Monica ,per gli amici Monique, qunidi spero anche per te!! Io invece sono una polentona, sono della provincia di Belluno! Quindi ci potrebbe essere un bello scambio di ricette regionali, ke ne dici? Benvenuta !!
Ciao Monique, grazie per l'accoglienza . Ottimo, mi piace molto far scambio di ricette regionali . Un bacio kiss