Il forum dolcidee

Torna al Forum
giorgin

in cerca di idee

Creata da giorgin il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
456
5 anni
Buongiorno amiche dolcine, ho bisogno del vostro aiuto, a giugno prossimo mia figlia si sposa e siccome gli invitati vengono per la maggior parte da fuori ho deciso di allestire un buffet al loro arrivo, cerco idee per ricette dolci e salate da preparare velocemente e che si possano mangiare in piedi senza complicazioni,chi mi aiuta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, innanzitutto tantissimi auguri per tua figlia, sarà un giorno indimenticabile. Io personalmente, aiutai una mia amica quando si sposò facendo un buffet di dolci, preparando mono porzioni di tiramisù, torta paradiso, torta cocco e menta, mimosa.....erano bellissimi, comprò i recipienti trasparenti per mimosa tiramisù, invece per torta paradiso e torta cocco e nutella utilizzammo i pirottini per muffin, facemmo anche una morbida torta al cioccolato :-)
filardi80
filardi80 il
io ti consiglio, per il salato, stuzzichini preparati con pasta sfoglia con diversi ripieni, invece per i dolci puoi preparare tantissime cose: muffin, crostata (tagliata a quadrettini), ciambelloni (tagliati a fette), dolcini freddi tipo le palline di cocco...
giorgin
giorgin il
grazie infinite, ho bisogno di tutto il sostegno possibile
giorgin
giorgin il
grazie per gli auguri e per i preziosi consigli
giorgin
giorgin il
grazie mille per i consigli,ne farò tesoro .spero di riuscire a preparare un bellissimo buffet con il vostro aiuto
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao ti consiglierei i rolle ' di tramezzino, metti sul pane da tramezzino del formaggio spalmabile , prosciutto cotto semini vari , arrotola ben
Stretto e taglia a rondelle , poi olive ascolane e mozzarelline impanate, varie torte salate e qui le puoi fare davvero con tutto , dal radicchio trevigiano e ricotta, a spinaci e ricotta , zucchine e prosciutto, pomodorini e mozzarella . Spero di averti aiutato un po' !! Ciao e augurissimi per tua figlia🌹🌷🌸
giorgin
giorgin il
grazie mille sia per la ricetta che per gli auguri
miriammina
miriammina il
Presto posteró delle mie ricette di sfizioserie varie e semplici da realizzare! Se vuoi,aggiungimi così ti tieni aggiornata..
giorgin
giorgin il
con piacere
esterina39
esterina39 il
tanti auguri! anche io ti consiglio il salato classico