Il forum dolcidee

Torna al Forum
carmenmelfi

patate al forno

Creata da carmenmelfi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
361
5 anni
per stasera cenetta leggera ma gustosa, patate a spicchi condite con rosmarino del mio orto, cipolla, sale e olio! voi come amate cucinarle?
immagine post patate al forno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

robiga
robiga il
Buona
danj01
danj01 il
sempre buone
metw
metw il
Mmmm, sono buonissime le patate al forno condite con rosmarino.
katy1983
katy1983 il
io di solito al posto della cipolla ci metto degli spicchi d'aglio... per il resto le faccio come le tue...
miluessa
miluessa il
Ottime
carmenmelfi
carmenmelfi il
uhm mai fatte con l'aglio! in ogni caso non lo mangio perchè non lo digerisco bene!
carmenmelfi
carmenmelfi il
mia mamma mette un insaporitore per patate invece..al posto del sale insomma..molto buono il sapore pure
gio19
gio19 il
buone
luba8586
luba8586 il
che buoneee
nos3
nos3 il
Mmmm, molto buone le patate al forno.
kassiopeab
kassiopeab il
patate e cipolle al forno... una sicurezza!! SUPER!!
annapool
annapool il
io amo cucinarle a dadini con olio e pepe, non metto il sale perchè le amo cosi come sono. vengono squisite, croccanti fuori e morbide dentro
miluessa
miluessa il
Ciao, io le faccio così è anche in altri modi. Le patate per fortuna si possono preparare in tanti modi e ci aiutano a preparare pranzi e cene deliziose!
miluessa
miluessa il
Ciao, io le faccio così è anche in altri modi. Le patate per fortuna si possono preparare in tanti modi e ci aiutano a preparare pranzi e cene deliziose!
carmenmelfi
carmenmelfi il
sii pure le polpette sono ottime!!!slurppp
kassiopeab
kassiopeab il
sempre buonissime!!!!!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Sempre apprezzate le patate in forno 👍 io ci metto oltre al rosmarino, salvia e origano.☺
nedjmet
nedjmet il
In tutti i modi, le patate vanno sempre bene: al forno, fritte, lesse....ma di sicuro senza cipolle! Io non ho un orto purtroppo e le patate le prendo già pronte surgelate da fare al forno. Se le sbuccio io di solito o lesse o fritte, sennò in forno sono perfette col pesce, il coniglio,il pollo....ricette classiche
carmenmelfi
carmenmelfi il
nedjmet
In tutti i modi, le patate vanno sempre bene: al forno, fritte, lesse....ma di sicuro senza cipolle! Io non ho un orto purtroppo e le patate le prendo già pronte surgelate da fare al forno. Se le sbuccio io di solito o lesse o fritte, sennò in forno sono perfette col pesce, il coniglio,il pollo....ricette classiche
c'è chi mette l' aglio al posto della cipolla, comunque pure ottime per accompagnare appunto pesce, coniglio, pollo al forno