Il forum dolcidee

Torna al Forum
punto52

Banane

Creata da punto52 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
390
5 anni
Ho delle banane che mi avanzano, per non farle rovinare potete consigliarmi una ricetta semplice e super veloce?!?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Ronny66
Ronny66 il
Ciao, io ci faccio un simil gelato. Le sbuccio e le congelo per un paio di ore a cubetti, poi le metto nel mixer con cacao e qualche cucchiaio di latte . E viene fuori un simil gelato davvero buono.
punto52
punto52 il
Ronny66
Ciao, io ci faccio un simil gelato. Le sbuccio e le congelo per un paio di ore a cubetti, poi le metto nel mixer con cacao e qualche cucchiaio di latte . E viene fuori un simil gelato davvero buono.
Grazie sei stata molto gentile. Domani lo farò immediatamente.
robiga
robiga il
Una bella crostata e sopra rondini di banana
annun49
annun49 il
io ti consiglio savoiardi le banane tagliate a fette panna montata caffè zuccherato e del cognac e fai come fai il tiramisù e cacao amaro
pippa73
pippa73 il
in alto a destra, accanto alla campanella, trovi un cerchio rosso, clicca, scrivi la parola chiave "banane"
et voila' appaiono tutte le ricette con quell' ingrediente che si trovano nel sito....buona ricerca!
punto52
punto52 il
pippa73
in alto a destra, accanto alla campanella, trovi un cerchio rosso, clicca, scrivi la parola chiave "banane"
et voila' appaiono tutte le ricette con quell' ingrediente che si trovano nel sito....buona ricerca!
Grazie per la dritta!!!!
pippa73
pippa73 il
punto52
Grazie per la dritta!!!!
di nulla...... e' un piacere poter essere d'aiuto ad una nuova dolcina
Ronny66
Ronny66 il
Bene sono contenta che ti sia piaciuta come idea, fammi sapere se è di tuo gradimento
carmenmelfi
carmenmelfi il
wow bei consigli