Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MAESTRE A ME!] Giocando Giocando :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
173
5 anni
Buongiorno Dolce Community e bentornate dal weekend!

Oggi abbiamo premiato il Contest dedicato ai Dolci della Domenica che potrete trovare qui :D
Festeggiamo perchè siete state tutte meravigliose! Vi aspettiamo nella Prima Dolce Sfida Culinaria del 2018!

Siamo certe che questa possibilità di diventare Maestre nella disciplina culinaria che preferite sia davvero divertente e siamo molto fiere di come la Community stia dando un caloroso benvenuto a tutte le Dolcine curiose, inesperte ma positive che si stanno iscrivendo!
Fateci sapre se si è aperta la porta per una nuova amiciza! O magari due ;)

Vi va di raccontarci quali sono le Spille che più vi stanno a cuore?


Sentitevi libere di lasciare in commento l'esperienza più bella che fino ad oggi vi ha regalato il nuovo percorso per trasformarvi in Maestra su Dolcidee.it <3
Sarà divertente scoprire che per alcune di noi sono nati anche degli scambi di opinione che ci stanno facendo crescere!

Se vi piace l'idea, suggerite una vostra amica Dolcina alle altre, qualcuna di cui seguite con fiducia le ricette e che vi ispira sempre per gli ingredienti che sceglie di utilizzare!
Sarà bello condividere le scoperte positive con tutte le New Entry e soprattutto passare loro il vero spirito di questa Community che si dà manforte nelle sfide quotidiane! <3

Vi ricordiamo che QUI potrete trovare agilmente le nuove regole, le policy e la netiquette del sito.
Ci sono consigli davvero utili e restiamo sempre a dolce disposizione in SOS Redazione insieme alle Dolcine

Vi aspettiamo nei commenti per scoprire come va!
Un abbraccio a tutte!

La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

francescanes
francescanes il
Indubbiamente la spilla a cui ambisco è la "Regina dei Salati".
Forse perchè secondo me sono quelli che mi riescono meglio...e anche perchè vorrei essere parte attiva di questo percorso (quindi anche dare i miei contributi e non solo leggere/condividere etc.).
Probabilmente è la carriera che per me è più abbordabile, anche se un domani mi piacerebbe approfondire anche la carriera del Riciclo e delle Crostate....
elebu59
elebu59 il
Cara Redazione, sono approdata a gennaio in questa bellissima Community, che ho trovato fin da subito bellissima! Tanti suggerimenti per ricette fattibili e gustose, Dolcine simpatiche ed accoglienti, e la visitina quotidiana diventa d'obbligo!
Sto "studiando" come muovermi e cerco di comprendere bene tutte le regole che mi aiuteranno a diventare una Dolcina perfetta!
annacapo
annacapo il
elebu59
Cara Redazione, sono approdata a gennaio in questa bellissima Community, che ho trovato fin da subito bellissima! Tanti suggerimenti per ricette fattibili e gustose, Dolcine simpatiche ed accoglienti, e la visitina quotidiana diventa d'obbligo!
Sto "studiando" come muovermi e cerco di comprendere bene tutte le regole che mi aiuteranno a diventare una Dolcina perfetta!
condivido il tuo pensiero perchè anche io sono in questa comunity da poco ma ormai ne sono innamorata. Spero di diventare una dolcina esperta