Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

un altro danno...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
458
5 anni
Eccomi qui con un altro danno un'alzata e un dolce barattolino..il barattolino l'ho acquistato per le mie foto mentre l'alzata l'ho pensata per le mie torte eh si, vorrei prepararci qualche torta all'interno, avete qualche idea?
immagine post un altro danno...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

annun49
annun49 il
idee no simpatici
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
idee no simpatici
grazie lo stesso aspettiamo altre dolcine ...
simpa82
simpa82 il
Beh, ci vedrei bene una cheesecake senza cottura oppure qualche tipo di tiramisù....tra l'altro potresti sfruttare la trasparenza laterale per mettere in evidenza delle forme...nel senso, mi è venuta ora un'idea: io avevo fatto il tiramisù con gli avanzi del pandoro.... beh, potresti farlo anche tu e tutto lungo il bordo potresti mettere delle stelle ricavate dal pandoro con le formine. .... non so se sono stata chiara nella spiegazione ma ti assicuro che nella mia testolina l'idea era bella ;)
bluone
bluone il
Ciao che bella l'alzata!! Io ci vedrei bene una chiffon cake magari all"arancia. Che dici?
katy1983
katy1983 il
Ciao, che carino il barattolino... l'alzata è molto bella... ci vedrei proprio una torta che ho visto l'altra sera in tv: la torta mousse ai tre cioccolati di Ernst Knam
metw
metw il
Tiramisu o salame di cioccolato o Cheescake ai lamponi
topino14
topino14 il
Bellissimi, nell'alzatina ci vedrei bene una torta decorata con cioccolato plastico o una rainbow cake (visto che siamo in periodo di carnevale)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
Beh, ci vedrei bene una cheesecake senza cottura oppure qualche tipo di tiramisù....tra l'altro potresti sfruttare la trasparenza laterale per mettere in evidenza delle forme...nel senso, mi è venuta ora un'idea: io avevo fatto il tiramisù con gli avanzi del pandoro.... beh, potresti farlo anche tu e tutto lungo il bordo potresti mettere delle stelle ricavate dal pandoro con le formine. .... non so se sono stata chiara nella spiegazione ma ti assicuro che nella mia testolina l'idea era bella ;)
bell'idea anche io avevo pensato comunque un buon tiramisù appena ho un po' di tempo ci provo :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Ciao che bella l'alzata!! Io ci vedrei bene una chiffon cake magari all"arancia. Che dici?
bell idea anche questa della chiffon dato che l'alzata è bella alta.. mmm ci penserò
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
katy1983
Ciao, che carino il barattolino... l'alzata è molto bella... ci vedrei proprio una torta che ho visto l'altra sera in tv: la torta mousse ai tre cioccolati di Ernst Knam
mmmmm bell'idea quella degli strati diversi ai 3 cioccolati...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
metw
Tiramisu o salame di cioccolato o Cheescake ai lamponi
anche io avevo pensato al tiramisù grazie per i consigli
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Bellissimi, nell'alzatina ci vedrei bene una torta decorata con cioccolato plastico o una rainbow cake (visto che siamo in periodo di carnevale)
bell'idea quella della rainbow mmm ci penserò...grazie!
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
bell'idea quella della rainbow mmm ci penserò...grazie!
Hanno proposto tutte ottime idee, sarà dura scegliere, in ogni caso verrà fuori una magnifica delizia, buon lavoro
lorenzo97
lorenzo97 il
sarebbe carino fare un dolce con degli strati tutti diversi , come una torta con vari tipi di cioccolati o pandispagna colorati. bell acquisto
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Hanno proposto tutte ottime idee, sarà dura scegliere, in ogni caso verrà fuori una magnifica delizia, buon lavoro
è vero... ci devo pensare un po', grazie!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorenzo97
sarebbe carino fare un dolce con degli strati tutti diversi , come una torta con vari tipi di cioccolati o pandispagna colorati. bell acquisto
grazie mille per il consiglio....vedremo :P
Ste86fania
Ste86fania il
Io voto per un bel tiramisù! Sono veramente belli... Ottimo acquisto!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ste86fania
Io voto per un bel tiramisù! Sono veramente belli... Ottimo acquisto!
grazie mille, anche io ho pensato il tiramisù, speriamo che viene bene però...
Carmela133
Carmela133 il
Io ci vedrei dei biscotti , come quelli della ricetta della blogger : UNA STREGHETTAINCUCINA -
Biscotti senza glutine al cioccolato fondente.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
Io ci vedrei dei biscotti , come quelli della ricetta della blogger : UNA STREGHETTAINCUCINA -
Biscotti senza glutine al cioccolato fondente.
Grazie quello di presentare dei biscotti in quest'alzata è anche un ottimo consiglio , ne farò tesoro!
nedjmet
nedjmet il
No non brillo in fantasia purtroppo! Almeno io è meglio che faccia un po più giri su sto sito. Se non hai idee non preoccuparti, son sicura che ti verranno, poi internet è pieno di ricette e di idee da cui prendere spunto.
punto52
punto52 il
L'alzata è veramente bella...ottimo acquisto!!!!

Anche io ci farei il tiramisù
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nedjmet
No non brillo in fantasia purtroppo! Almeno io è meglio che faccia un po più giri su sto sito. Se non hai idee non preoccuparti, son sicura che ti verranno, poi internet è pieno di ricette e di idee da cui prendere spunto.
grazie mille <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
punto52
L'alzata è veramente bella...ottimo acquisto!!!!

Anche io ci farei il tiramisù
grazie, farò sicuramente il tiramisù, me l'avete consigliato in tante !!