Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Torta compleanno di mia mamma

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
58
855
5 anni
Buonasera Dolcine, ho appena pubblicato la ricetta della torta che ho fatto domenica per il compleanno di mia mamma. Siccome la foto è tremenda e il tasto modifica non c'è più provo a ricaricare qui la foto sperando che si possa vedere in modo migliore.
immagine post Torta compleanno di mia mamma


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (58)

simpa82
simpa82 il
Veramente molto bella Topino, e sicuramente ottima!!! ;) devo andare a votarla!!!
moretto72
moretto72 il
caspita che bella, complimenti! ma la ricetta l'hai inserita??
filardi80
filardi80 il
bella e sicuramente buona!
topino14
topino14 il
moretto72
caspita che bella, complimenti! ma la ricetta l'hai inserita??
Sì la trovi pubblicata, ho aperto questo post per far vedere la foto che sulla ricetta è apparsa sgranata e non sapendo come correggere, ho scritto qui. Ho notato che l'hai comunque vista. Ciaoo
fr-224.sed
fr-224.sed il
È bellissima!! Bravissima!! 👏👏
Vado subito a vedere la ricetta!! ☺
nos3
nos3 il
Molto bella, mi piace.
Ste86fania
Ste86fania il
Sembra veramente buona!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Davvero originale 🥧🥧🥧
katy1983
katy1983 il
che bella! poi sembra buonissima...
metw
metw il
è bellissima Topino:)!! Complimenti! Dove trovo la ricetta?
topino14
topino14 il
metw
è bellissima Topino:)!! Complimenti! Dove trovo la ricetta?
La trovi a questo link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-morbida-cioccolato-e-arancia. La foto è la stessa solo che nel caricarla nel mio profilo è uscita terribilmente sgranata
topino14
topino14 il
metw
è bellissima Topino:)!! Complimenti! Dove trovo la ricetta?
Grazie per i complimenti. :-D
alien80
alien80 il
Molto bella.
lorenzo97
lorenzo97 il
veramente molto bella. auguri alla tua mamma
livia.conti
livia.conti il
Veramente stupenda, immagino sia anche molto buona! Bravissima!
luanak
luanak il
Questa bellissima torta l'avevo persa!
Corro a votarla e ... tanti auguri alla tua mamma (anche se un po' in ritardo).
topino14
topino14 il
luanak
Questa bellissima torta l'avevo persa!
Corro a votarla e ... tanti auguri alla tua mamma (anche se un po' in ritardo).
Gli auguri sono sempre ben accetti, intanto domani è la volta di mio babbo. Ma con lui la fantasia va in vacanza. Vuole come sempre la schiacciata fiorentina, sono solo un po' indecisa se usare la ricetta collaudata che farcisco sennò a me non piace o sperimentare la nuova a rischio e pericolo di una scarsa riuscita.
metw
metw il
topino14
La trovi a questo link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-morbida-cioccolato-e-arancia. La foto è la stessa solo che nel caricarla nel mio profilo è uscita terribilmente sgranata
Trovata e votata! Brava!
nunzia1985
nunzia1985 il
Ma è bellissimaaaaa.... complimenti e tanti auguri alla tua mamma😘
topino14
topino14 il
nunzia1985
Ma è bellissimaaaaa.... complimenti e tanti auguri alla tua mamma😘
Grazieee :-*
danj01
danj01 il
questa foto sì che rende giustizia alla torta ,bravissima ,mi sembra di averla votata se non l'ho fatto provvedo immediatamente
topino14
topino14 il
danj01
questa foto sì che rende giustizia alla torta ,bravissima ,mi sembra di averla votata se non l'ho fatto provvedo immediatamente
Grazie, non so perchè ma da quando c'è il nuovo sito spesso le foto mi vengono sgranata anche se sul cellulare si vedono bene.
luanak
luanak il
topino14
Gli auguri sono sempre ben accetti, intanto domani è la volta di mio babbo. Ma con lui la fantasia va in vacanza. Vuole come sempre la schiacciata fiorentina, sono solo un po' indecisa se usare la ricetta collaudata che farcisco sennò a me non piace o sperimentare la nuova a rischio e pericolo di una scarsa riuscita.
Tanti auguri al tuo babbo!
Assomiglia molto a mio marito, le novità non lo entusiasmano molto e quindi tendo a fare sempre le stesse cose e per una dolcina è un po' avvilente...
Se fossi in te andrei sul sicuro... è il suo compleanno e quindi perché non andare sul sicuro e farlo felice?
Per la nuova ricetta c'è sempre tempo.
werdecc
werdecc il
topino14
Gli auguri sono sempre ben accetti, intanto domani è la volta di mio babbo. Ma con lui la fantasia va in vacanza. Vuole come sempre la schiacciata fiorentina, sono solo un po' indecisa se usare la ricetta collaudata che farcisco sennò a me non piace o sperimentare la nuova a rischio e pericolo di una scarsa riuscita.
cioè oggi? tanti auguri a tuo padre allora!!!
annun49
annun49 il
bellissima auguri alla tua mamma
topino14
topino14 il
werdecc
cioè oggi? tanti auguri a tuo padre allora!!!
Ciao grazie oggi è il compleanno di mio babbo lo scorso sabato era quello di mia mamma. Pe ril mio invece c'è anora tempo (maggio)
topino14
topino14 il
luanak
Tanti auguri al tuo babbo!
Assomiglia molto a mio marito, le novità non lo entusiasmano molto e quindi tendo a fare sempre le stesse cose e per una dolcina è un po' avvilente...
Se fossi in te andrei sul sicuro... è il suo compleanno e quindi perché non andare sul sicuro e farlo felice?
Per la nuova ricetta c'è sempre tempo.
Ciao Luanak intanto grazie, riferisco. Purtroppo non ho resistito sta lievitando. Diciamo che non gli ho detto che è la schiacciata fiorentina rivisitata, gli ho detto che è una torta così anonima. Speriamo bene. La prima lievitazione è andata. Ora aspetto la seocnda e la cottura. Incrociate le dita per me. Male male, domattina mi alzo e faccio l'altra. Il fatto è che a me la schiacciata fiorentina piace il giusto e l'onesto e se non la farcisco non la mangio. Questa ricetta, pare meno "gnucca" e poi da questo blog ho già provato 4 ricette tutte ottime.
topino14
topino14 il
annun49
bellissima auguri alla tua mamma
grazie
luanak
luanak il
topino14
Ciao Luanak intanto grazie, riferisco. Purtroppo non ho resistito sta lievitando. Diciamo che non gli ho detto che è la schiacciata fiorentina rivisitata, gli ho detto che è una torta così anonima. Speriamo bene. La prima lievitazione è andata. Ora aspetto la seocnda e la cottura. Incrociate le dita per me. Male male, domattina mi alzo e faccio l'altra. Il fatto è che a me la schiacciata fiorentina piace il giusto e l'onesto e se non la farcisco non la mangio. Questa ricetta, pare meno "gnucca" e poi da questo blog ho già provato 4 ricette tutte ottime.
Ahahah, se non hai resistito sei una dolcina doc!
Allora incrociamo tutte le dita per te!
Facci sapere. Buon week end cara 😘
punto52
punto52 il
Molto invitante complimenti e anche se in ritardo tanti auguri alla mamma!
topino14
topino14 il
punto52
Molto invitante complimenti e anche se in ritardo tanti auguri alla mamma!
Grazie, son sempre ben accetti.
luanak
luanak il
Grazie per la stellina.
Buona domenica a te e ai tuoi cari. Un abbraccio 😘
ritasalvo
ritasalvo il
Bella complimenti vado subito a votarla,io ho fatto i maffin.
ritasalvo
ritasalvo il
Auguroni x la tua mamma🌹🌻🌺🌷🌼
Orsagreezly
Orsagreezly il
è stupenda!!!! adesso vado subito a votartela e a scoprire gli ingredienti!!!! bravissima
topino14
topino14 il
luanak
Grazie per la stellina.
Buona domenica a te e ai tuoi cari. Un abbraccio 😘
Di niente, ogni tanto mi dimentico di assegnare le stelline, la vecchiaia. Ieri sono corsa ai ripari. Buona domenica anche a tutti voi😘
topino14
topino14 il
Orsagreezly
è stupenda!!!! adesso vado subito a votartela e a scoprire gli ingredienti!!!! bravissima
Grazie!!!! Buona domenica
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
Grazie!!!! Buona domenica
grazie buona domenica anche a te!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima complimenti!!!
anahi
anahi il
Bellissima torta, mi dici a che pagina si trova in modo che posso votarla?
topino14
topino14 il
anahi
Bellissima torta, mi dici a che pagina si trova in modo che posso votarla?
Certo con piacere, questo è il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-morbida-cioccolato-e-arancia, grazie
pritti
pritti il
molto bella, complimenti Topino :) l'ho votata qui. E' uguale?
topino14
topino14 il
pritti
molto bella, complimenti Topino :) l'ho votata qui. E' uguale?
Certo che sì. Se poi vuoi vedere il procedimento questo è il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-morbida-cioccolato-e-arancia
Adesso ha anche la foto nitida, quando la caricai mi usci sgranata e per un po' era impossibile modificare la ricetta perchè era sparito il tasto modifica, problemi tecnici :-D
giocoso
giocoso il
bellissima
angelo
angelo il
bravissima
gabriel5
gabriel5 il
complimenti
topino14
topino14 il
gabriel5
complimenti
Grazie
topino14
topino14 il
angelo
bravissima
Grazie!!!
anahi
anahi il
topino14
Certo con piacere, questo è il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-morbida-cioccolato-e-arancia, grazie
Bellissima crostata. Appena votata.
anahi
anahi il
topino14
Certo con piacere, questo è il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-morbida-cioccolato-e-arancia, grazie
Bellissima crostata. Appena votata. Auguri alla tua mamma.
Boffi
Boffi il
Corro subito a votarla,è strepitosissima!
pritti
pritti il
Grazieeeeee
Mari24
Mari24 il
Bellissima! Tantissimi auguri per tua mamma😊
topino14
topino14 il
Mari24
Bellissima! Tantissimi auguri per tua mamma😊
Grazie!!!
annun49
annun49 il
bellissima e buona auguri per la tua mamma un po in ritardo
nicola
nicola il
ora vado a vedere
ghostgirl
ghostgirl il
Come è bella! Complimenti
topino14
topino14 il
ghostgirl
Come è bella! Complimenti
Grazie