Il forum dolcidee

Torna al Forum
cioccolato7

ricette preferite e dolcine amiche

Creata da cioccolato7 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
864
5 anni
Salve redazione e dolcine,
come posso ritrovare dal mio profilo, l'elenco delle ricette preferite e delle dolcine amiche?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pippa73
pippa73 il
Ciao Cioccolato7,

purtroppo questi sono problemi non ancora risolti dalla Redazione.

Io stessa avevo segnalato un po' di tempo fa, la non visualizzazione delle dolcine amiche

:-(
simpa82
simpa82 il
Per le ricette preferite devi andare nel tuo profilo ed entrare dentro le tue ricette (ti si aprirà la pagina "gestione ricette"); qui troverai prima le tue e poi, sotto, "le mie ricette preferite"
simpa82
simpa82 il
Per le dolcine amiche usate il mio "trucchetto": entrate nelle vostre notifiche e cliccate nuovamente sopra una di quelle che vi avvertiva di una richiesta di amicizia; in questo modo vi si aprirà la pagina con tutte le vostre dolcine amiche
cioccolato7
cioccolato7 il
Grazie per le risposte.
Per le ricette ho trovato...entrando in "gestisci raccolte"...forse non ha funzionato recentemente perché ricordavo di averle trovate, poi ad un tratto non si aprivano più...ora ok.
Per le dolcine amiche non ho risolto...persavo che nel profilo si potesse cliccare sul numero "dolcine amiche" ed avere direttamente l'elenco ...
fedirosima
fedirosima il
Trovare l'elenco delle dolcine amiche è più semplice a PC ma possibile anche da smrtaphone:
Connettersi al sito dolcidee, effettuare login...aggiungere all'indirizzo che appare sul link "https//www.dolcine.it/", "miei/amici" ovvero:
https//www.dolcine.it/miei/amici
...e si apre la pagina delle dolcine amiche.
topino14
topino14 il
simpa82
Per le dolcine amiche usate il mio "trucchetto": entrate nelle vostre notifiche e cliccate nuovamente sopra una di quelle che vi avvertiva di una richiesta di amicizia; in questo modo vi si aprirà la pagina con tutte le vostre dolcine amiche
Ciao Simpa anch'io uso questo piccolo trucco, anche se sarebbe più comodo entrare direttamente dove si legge il numero delle dolcine amiche. Speriamo che presto ciò diventi possibile, per il momento ci accontentiamo.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

Stiamo lavorando per rendere tutto più agevole :D
Grazie per la pazienza che state dimostrando, vi aggiorniamo non appena possibile.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Dolcine!

Stiamo lavorando per rendere tutto più agevole :D
Grazie per la pazienza che state dimostrando, vi aggiorniamo non appena possibile.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Grazie Redazione per aver risolto

Buon Lavoro

^_^