Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ginevrarosa

Aiuto

Creata da Ginevrarosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
373
5 anni
Scusate come devo fare per vedere i nomi delle mie amiche Dolcine e amici Dolcini? 🤗🤗🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Ginevrarosa ;)
Questa è una cosa a cui la Redazione sta cercando di dare una soluzione. Al momento non c'è un modo "diretto"; io per riuscirci "sfrutto" le notifiche.... ossia vado tra le notifiche e clicco sopra uno degli avvisi dove mi si dice che qualcuno aveva chiesto la mia amicizia... in quel modo mi si riapre anche la pagina con tutte le amicizie
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
simpa82
Ciao Ginevrarosa ;)
Questa è una cosa a cui la Redazione sta cercando di dare una soluzione. Al momento non c'è un modo "diretto"; io per riuscirci "sfrutto" le notifiche.... ossia vado tra le notifiche e clicco sopra uno degli avvisi dove mi si dice che qualcuno aveva chiesto la mia amicizia... in quel modo mi si riapre anche la pagina con tutte le amicizie
Ciao Simpa82 :-) seguiro' il tuo consiglio :-) grazie mille
nedjmet
nedjmet il
Ecco perché ho provato in tutti i modi senza riuscirci, non c'è modo! Un vero peccato, quindi quando avrò 10 20 amicizie no saprò più nemmeno chi sarà mio amico!!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
nedjmet
Ecco perché ho provato in tutti i modi senza riuscirci, non c'è modo! Un vero peccato, quindi quando avrò 10 20 amicizie no saprò più nemmeno chi sarà mio amico!!!
Segui il consiglio di Simpa ciao😁💐
nedjmet
nedjmet il
ok, grazie
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
nedjmet
ok, grazie
:-):-)