Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Acquisti di oggi!!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
377
5 anni
Ecco qui gli acquisti del giorno:
stampini biscotti a forma di animaletti (orsetto,elefantino,ippopotamo)
1 ciotola con i cuoricini per san valentino
dei piattini di carta con i pois
una bottiglietta
coppette per gelato con pois
Ciao amiche dolcine, scappo a letto ho un po' d'influenza >.<
immagine post Acquisti di oggi!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

topino14
topino14 il
Caspita Sweet hai iniziato l'anno a tutta birra con gli acquisti. Bravissima, pian piano dovrei pensare di allargare casa per far posto ai nuovi arrivi.
Riguardati e torna in formissima il prima possibile, che questi oggettini aspettano di essere usati. Ciaooooo
nedjmet
nedjmet il
Ottimi acquisti. io se mi azzardo a tornare a casa con qualche stampo per biscotti, mi sa che volo dalla finestra con gli stampi al seguito ! Ne ho parecchi, gli ultimi li ho presi 1 mese fa: stampi pasquali scontati del 70% con nemmeno 3 euro me li hanno tirati dietro. Si avvicinava natale ed erano dell'anno prima. Rimettiti dall'influenza :)
eri1919
eri1919 il
Wawww
Quante belle cose!!
miluessa
miluessa il
Bellissime cose utilissime!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Caspita Sweet hai iniziato l'anno a tutta birra con gli acquisti. Bravissima, pian piano dovrei pensare di allargare casa per far posto ai nuovi arrivi.
Riguardati e torna in formissima il prima possibile, che questi oggettini aspettano di essere usati. Ciaooooo
Aahaahah hai ragione comunque ad ospitare i nuovi arrivati ci pensa un po' qualche mobile della mia cucina e un po' la cantina ...menomalee :P
Comunque grazie <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nedjmet
Ottimi acquisti. io se mi azzardo a tornare a casa con qualche stampo per biscotti, mi sa che volo dalla finestra con gli stampi al seguito ! Ne ho parecchi, gli ultimi li ho presi 1 mese fa: stampi pasquali scontati del 70% con nemmeno 3 euro me li hanno tirati dietro. Si avvicinava natale ed erano dell'anno prima. Rimettiti dall'influenza :)
Aahahahah hai ragione anche io faccio così .. ho acquistato anche gli stampi di natale dopo natale... ahahaahaha vabbè ma tra un anno li uso .. grazie, non vedo l'ora di guarire :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
eri1919
Wawww
Quante belle cose!!
graziee <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
miluessa
Bellissime cose utilissime!
grazie mille <3
kassiopeab
kassiopeab il
adoro le coppette di gelato a pois!!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
kassiopeab
adoro le coppette di gelato a pois!!!!
grazie peccato che sono usa e getta :(
nedjmet
nedjmet il
Io li uso anche a ferragosto, lo stampo ad abete mi piace troppo e lo uso sempre
alien80
alien80 il
Bravissima. Stai mettendo in piedi un laboratorio di pasticceria con tutti questi acquisti.
kassiopeab
kassiopeab il
SweetMomentsRicette
grazie peccato che sono usa e getta :(
noooooooo pensavo fossero di ceramica!!!
sono belle lo stesso!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nedjmet
Io li uso anche a ferragosto, lo stampo ad abete mi piace troppo e lo uso sempre
ahahahahaha menomale non sono l'unica "pazza"
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
alien80
Bravissima. Stai mettendo in piedi un laboratorio di pasticceria con tutti questi acquisti.
grazie mille mi piace troppo fare questi acquisti...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
kassiopeab
noooooooo pensavo fossero di ceramica!!!
sono belle lo stesso!!!
si penso che non metterò mai il gelato all'interno ..ahahahah a