Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

pomeriggi belli

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
467
5 anni
Ciaooo a tutte le dolcine!!
Ieri ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia dei miei nipoti!
Ci siamo messi a fare i biscotti, si sono divertiti tantissimo. Non importa se si sporca il doppio ( c era farina dappertutto 😦 ) o i biscotti non erano perfetti, una volta cotti le loro facce erano bellissime, piene di soddisfazione per il loro lavoro e di felicità! Con una semplice pasta frolla abbiamo passato un bellissimo pomeriggio! È vero che cucinare significa amore! Soprattutto quando si fa con i più piccoli ❤
immagine post pomeriggi belli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Hai ragione Stella ☺cucinare insieme ai bimbi e' un bellissimo momento , loro si divertono e imparano quanto e' ďivertente cucinare 🍰🍪
La Redazione
La Redazione il
Che meraviglia! Stella è proprio vero, mettere le mani in pasta coi più piccoli è sempre un'occasione bellissima!

Anche dolcidee.it ama questi momenti, abbiamo una sezione del Magazine proprio dedicata a loro!
Troverete sempre qualche dolce consiglio ;)
Grazie per questa condivisione!

La Redazione
bluone
bluone il
La Redazione
Che meraviglia! Stella è proprio vero, mettere le mani in pasta coi più piccoli è sempre un'occasione bellissima!

Anche dolcidee.it ama questi momenti, abbiamo una sezione del Magazine proprio dedicata a loro!
Troverete sempre qualche dolce consiglio ;)
Grazie per questa condivisione!

La Redazione
infatti è proprio bello mettere le mani in pasta con i bimbi
ade22
ade22 il
anche io mi diverto con i miei tre nipotini (per modo di dire nipotini... sono un po' cresciuti, hanno 14,12 e 8 anni). Con loro imparo molto... hanno molta fantasia!!!
stellacasu
stellacasu il
ade22
anche io mi diverto con i miei tre nipotini (per modo di dire nipotini... sono un po' cresciuti, hanno 14,12 e 8 anni). Con loro imparo molto... hanno molta fantasia!!!
Si vabbe, anche per me sono sempre nipotini, anche i più grandicelli chiamo nipotini, eppure hanno 20, 18,15! Ma anche quando ne avranno 40 per me saranno sempre i miei piccolini ❤
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Che meraviglia! Stella è proprio vero, mettere le mani in pasta coi più piccoli è sempre un'occasione bellissima!

Anche dolcidee.it ama questi momenti, abbiamo una sezione del Magazine proprio dedicata a loro!
Troverete sempre qualche dolce consiglio ;)
Grazie per questa condivisione!

La Redazione
Che bello non l avevo mai visto! Grazie redazione 💗💗
stellacasu
stellacasu il
Ginevrarosa
Hai ragione Stella ☺cucinare insieme ai bimbi e' un bellissimo momento , loro si divertono e imparano quanto e' ďivertente cucinare 🍰🍪
Si è proprio vero 💗
eri1919
eri1919 il
Meraviglioso Stella!
Stare insieme ai nipoti è stupendo!
topino14
topino14 il
Piccoli pasticceri crescono. Fai proprio bene a coinvolgerli in questo delizioso mondo della pasticceria, adesso si divertono e da grandi avranno un bellissimo ricordo di questi pomeriggi e dei consigli che senza accorgerti darai loro.