Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Sono sempre qui

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
30
543
5 anni
Buon pomeriggio dolce community,
Un saluto a tutte le dolcine nessuna esclusa <3
Purtroppo sto combattendo questa brutta influenza da 10 giorni.
Sono ancora in fase debolezza,ho iniziato a mangiare qualcosina tra ieri e oggi,questa brutta influenza mi ha messa KO.Oltretutto la tosse che non mi da tregua,la notte poi non mi fa riposare.
Occhi che non reggono la luce,nausea,capogiri,insomma uno straccio.
Ma non potevo non salutare,ogni giorno volevo farlo,ma non c'èra la forza,oggi sono riuscita.
Un caro saluto a tutte voi <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

fedirosima
fedirosima il
Non si può lasciare senza risposta un saluto così caloroso.
Ti auguro di rimetterti presto.
Un abbraccio. ciao
kassiopeab
kassiopeab il
questo virus sta mettendo KO parecchie persone...
riposati e rimettiti presto!!!
lorymonni
lorymonni il
fedirosima
Non si può lasciare senza risposta un saluto così caloroso.
Ti auguro di rimetterti presto.
Un abbraccio. ciao
Grazie carissima, lo spero vivamente <3
lorymonni
lorymonni il
kassiopeab
questo virus sta mettendo KO parecchie persone...
riposati e rimettiti presto!!!
Grazie mille<3,oltre ad essere molto brutta dura troppo, sono stanca di star male
bluone
bluone il
Ciao cara mi dispiace che tu stia male. Riprenditi presto e ti mando un abbraccio caloroso. ♡♡♡
annacapo
annacapo il
Spero tu possa riprenderti quanto prima. Un abbraccio
dolcemagia
dolcemagia il
Ciao carissima Lory ♥ Ti capisco benissimo, anche mia mamma è nella tua stessa situazione... La scorsa settimana febbre alta (ora la febbre è passata), ma ha ancora tosse, nausea, mal di testa, dolori articolari... Quest'anno l'influenza è proprio pesante. Vederla in quello stato fa star male anche me... Rimettiti presto cara. Un abbraccione grande ♥♥♥♥♥
lorenzo97
lorenzo97 il
rimettiti presto, noi ti aspettiamo sempre qui,
un abbraccio molto caloroso
fedirosima
fedirosima il
Buongiorno community!
Come va Lory? sei in ripresa?
patriziagarritani
patriziagarritani il
Un augurio affettuoso di una pronta guarigione da me che sono invece da una settimana bloccata a letto da una bruttissima sciatalgia (e aggiungo dolorosissima) un abbraccio
topino14
topino14 il
Ciao Lory, un agurio dolcissimo di pronta guarigione, quest'anno l'influenza è proprio tremenda, pensa che io l'ho presa l'8 dicembre e sono stata male una settimana (faccio il vaccino da notare) e per 4 settimane ho avuto una tremenda tosse, che la notte non ti fa riposare e ti distrugge più della febbre, ti aspettiamo presto, ciaoooo
topino14
topino14 il
patriziagarritani
Un augurio affettuoso di una pronta guarigione da me che sono invece da una settimana bloccata a letto da una bruttissima sciatalgia (e aggiungo dolorosissima) un abbraccio
Ciao Patrizia, un augurio di pronta guarigione dalla tua sciatalgia e ti aspettiamo presto in questo dolce mondo.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie topino un abbraccio affettuoso
lorymonni
lorymonni il
bluone
Ciao cara mi dispiace che tu stia male. Riprenditi presto e ti mando un abbraccio caloroso. ♡♡♡
Grazie carissima bluone <3,un abbraccio forte forte <3
lorymonni
lorymonni il
annacapo
Spero tu possa riprenderti quanto prima. Un abbraccio
Grazie cara,non vedo l'ora <3
lorymonni
lorymonni il
dolcemagia
Ciao carissima Lory ♥ Ti capisco benissimo, anche mia mamma è nella tua stessa situazione... La scorsa settimana febbre alta (ora la febbre è passata), ma ha ancora tosse, nausea, mal di testa, dolori articolari... Quest'anno l'influenza è proprio pesante. Vederla in quello stato fa star male anche me... Rimettiti presto cara. Un abbraccione grande ♥♥♥♥♥
Grazie Dolcemagia<3, dopo averla passata le prime settimane di gennaio,purtroppo ho avuto la ricaduta. Ho gli stessi sintomi di tua mamma,e niente appetito :( Spero di rimettersi al più presto,grazie carissima <3
lorymonni
lorymonni il
lorenzo97
rimettiti presto, noi ti aspettiamo sempre qui,
un abbraccio molto caloroso
Grazie carissimo,me lo auguro di cuore <3
lorymonni
lorymonni il
fedirosima
Buongiorno community!
Come va Lory? sei in ripresa?
Grazie mille cara<3 miglioramento molto lento ancora.Nausea e debolezza fanno da padrone,tosse senza sosta,ma spero di migliorare sempre di più. Grazie cara <3
lorymonni
lorymonni il
patriziagarritani
Un augurio affettuoso di una pronta guarigione da me che sono invece da una settimana bloccata a letto da una bruttissima sciatalgia (e aggiungo dolorosissima) un abbraccio
Grazie Patrizia <3 contraccambio con affetto sincero l' augurio di rimetterti presto in piedi più forte di prima.Un abbraccio <3
lorymonni
lorymonni il
topino14
Ciao Lory, un agurio dolcissimo di pronta guarigione, quest'anno l'influenza è proprio tremenda, pensa che io l'ho presa l'8 dicembre e sono stata male una settimana (faccio il vaccino da notare) e per 4 settimane ho avuto una tremenda tosse, che la notte non ti fa riposare e ti distrugge più della febbre, ti aspettiamo presto, ciaoooo
Grazie cara topino<3 è verissimo, troppo lunga e sofferente,ma l'anno prossimo anche io farò il vaccino.Spero di essere presto tra voi <3 un abvraccio
topino14
topino14 il
lorymonni
Grazie cara topino<3 è verissimo, troppo lunga e sofferente,ma l'anno prossimo anche io farò il vaccino.Spero di essere presto tra voi <3 un abvraccio
Io lo faccio perché lavoro in supermercato e mi basta un nulla per ammalarmi, quindi essendo un luogo affollato il dottore me l'ha sempre consigliato. Almeno ti viene più leggera. A presto con tante golose ricette.
annun49
annun49 il
cara Lory mi spiace che non stai bene spero che ti riprenda presto un forte abbraccio
katy1983
katy1983 il
Ciao, ti auguro una pronta guarigione... rimettiti presto...
lorymonni
lorymonni il
topino14
Io lo faccio perché lavoro in supermercato e mi basta un nulla per ammalarmi, quindi essendo un luogo affollato il dottore me l'ha sempre consigliato. Almeno ti viene più leggera. A presto con tante golose ricette.
😘😘😘
lorymonni
lorymonni il
annun49
cara Lory mi spiace che non stai bene spero che ti riprenda presto un forte abbraccio
Grazie cara Annun,lo spero tanto!! Contraccambio il caloroso abbracciò,cara😘😘😘😘
lorymonni
lorymonni il
katy1983
Ciao, ti auguro una pronta guarigione... rimettiti presto...
Grazie carissima Katy,un abbraccio 😘😘😘
luanak
luanak il
Buongiorno Lory, mi spiace aver visto solo ora il tuo saluto. Spero tu stia molto meglio.
Se posso darti un consiglio, se hai ancora tosse e raffreddore, oltre alle medicine, può aiutarti uno sciroppo casalingo fatto con miele, curcuma e un goccio di acqua calda.
Ti mando un bacio e un forte abbraccio.
lorymonni
lorymonni il
luanak
Buongiorno Lory, mi spiace aver visto solo ora il tuo saluto. Spero tu stia molto meglio.
Se posso darti un consiglio, se hai ancora tosse e raffreddore, oltre alle medicine, può aiutarti uno sciroppo casalingo fatto con miele, curcuma e un goccio di acqua calda.
Ti mando un bacio e un forte abbraccio.
Ciao carissima Luana.
Scusa per il ritardo, ho letto ora perché anche lo schermo del cell mi dava problemi agli occhi tanto stavo male,che non riuscivo a commentare.
Finalmente ora sembra tutto passato,a parte ancora residui di tosse,ma molto meno,ora posso stare più tranquilla.
Ti ringrazio per il consiglio dello sciroppo casalingo, mai provato ma lo appuntero' in agenda per le prossime( spero mai più), io facevo lo zenzero,limone miele acqua calda,meglio sapere sempre più, i rimedi della nonna sono a volte molto efficaci.
Carissima,contraccambio il caloroso abbraccio augurandoti un buon weekend dolcissimo e sereno.
luanak
luanak il
lorymonni
Ciao carissima Luana.
Scusa per il ritardo, ho letto ora perché anche lo schermo del cell mi dava problemi agli occhi tanto stavo male,che non riuscivo a commentare.
Finalmente ora sembra tutto passato,a parte ancora residui di tosse,ma molto meno,ora posso stare più tranquilla.
Ti ringrazio per il consiglio dello sciroppo casalingo, mai provato ma lo appuntero' in agenda per le prossime( spero mai più), io facevo lo zenzero,limone miele acqua calda,meglio sapere sempre più, i rimedi della nonna sono a volte molto efficaci.
Carissima,contraccambio il caloroso abbraccio augurandoti un buon weekend dolcissimo e sereno.
Sono contenta che tu sia guarita (anche se non perfettamente). Grazie del tuo consiglio, lo terrò a mente anch'io, i rimedi naturali sono quelli che preferisco.
Un dolcissimo week end anche a te e alla tua famiglia 😘
lorymonni
lorymonni il
luanak
Sono contenta che tu sia guarita (anche se non perfettamente). Grazie del tuo consiglio, lo terrò a mente anch'io, i rimedi naturali sono quelli che preferisco.
Un dolcissimo week end anche a te e alla tua famiglia 😘
<3. In questo cell non ho gli imoji,baci