Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Una nuova collezione....

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
32
491
5 anni
E poi il supermercato da dei bollini per ogni 20 euro di spesa per prendere i prodotti EGAN con pochi euro di differenza e io che faccio non li colleziono??
immagine post Una nuova collezione....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (32)

veronik94
veronik94 il
molto belli.
ade22
ade22 il
bella la pirofila... lo farei anche io tutta la collezione!!!
io ho fatto la raccolta bollini conad della thun... mi sono fatta il servizio da 12!!!
esterina39
esterina39 il
molto bella questa pirofila
topino14
topino14 il
Bellissima questa pirofila.
keilaa
keilaa il
Bella!
Carmela133
Carmela133 il
bella , anche a me piacciono i regali, oggi ho preso 6 bicchieri , una padella e uno schiaccianoci con i punti del Conad.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
veronik94
molto belli.
grazie <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ade22
bella la pirofila... lo farei anche io tutta la collezione!!!
io ho fatto la raccolta bollini conad della thun... mi sono fatta il servizio da 12!!!
che bello .. io non sono riuscita a prendere nulla della thun perchè mia madre non va spesso al conad .. >:<
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
esterina39
molto bella questa pirofila
grazie <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Bellissima questa pirofila.
graziee <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
keilaa
Bella!
grazieee <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
bella , anche a me piacciono i regali, oggi ho preso 6 bicchieri , una padella e uno schiaccianoci con i punti del Conad.
che bellooo .. sono scaduti i punti della conad?? io non so se potevo prendere qualcosa >:<
ade22
ade22 il
SweetMomentsRicette
che bello .. io non sono riuscita a prendere nulla della thun perchè mia madre non va spesso al conad .. >:<
invece a me la coop rimane molto lontano per andare a fare la spesa!!! Peccato perchè la coop fa davvero belle raccolte!!! :-((
Carmela133
Carmela133 il
Credo che puoi ancora prenotare i regali entro il 12/02/2018, almeno nella mia città Cava dei tirreni.
eri1919
eri1919 il
Bellissimi
Anch'io non resisterei alla tentazione..
fr-224.sed
fr-224.sed il
Che bella pirofila!😍
Io ho le tazze Egan, me le ha regalate mia mamma, le ha prese con una raccolta punti di un supermercato vicino a casa sua, qui vicino a dove abito io non fanno mai di queste raccolte punti interessanti..sigh..
☺🤗
immagine risposta 14680611
Boffi
Boffi il
Che bella!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ade22
invece a me la coop rimane molto lontano per andare a fare la spesa!!! Peccato perchè la coop fa davvero belle raccolte!!! :-((
io ho tutti i supermercati vicini però mia mamma si trova benissimo alla coop
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
Credo che puoi ancora prenotare i regali entro il 12/02/2018, almeno nella mia città Cava dei tirreni.
devo andare a fare un giro ...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
eri1919
Bellissimi
Anch'io non resisterei alla tentazione..
domani vado a ritirare anche un altro regalino , non vedo l'ora
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fr-224.sed
Che bella pirofila!😍
Io ho le tazze Egan, me le ha regalate mia mamma, le ha prese con una raccolta punti di un supermercato vicino a casa sua, qui vicino a dove abito io non fanno mai di queste raccolte punti interessanti..sigh..
☺🤗
[immagine]
ma sono adorabili... io domani devo andare a ritirare un altro regalo sempre firmato EGAN, non vedo l'ora!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Boffi
Che bella!
graziee <3
rosyenzo
rosyenzo il
wow bellissima, pure io ho iniziato la collezione ma solo da ieri :-)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
rosyenzo
wow bellissima, pure io ho iniziato la collezione ma solo da ieri :-)
che bello allora aspetto la foto del tuo premio :*
moretto72
moretto72 il
ma è meravigliosa.....qui nel mio paese l'unica raccolta punti che riesco a far è al penny, ma niente in confornto a queste meraviglie :-(
eri1919
eri1919 il
SweetMomentsRicette
domani vado a ritirare anche un altro regalino , non vedo l'ora
Complimenti!
Aspettiamo un'altra foto?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moretto72
ma è meravigliosa.....qui nel mio paese l'unica raccolta punti che riesco a far è al penny, ma niente in confornto a queste meraviglie :-(
Da me non c'è penny però so che è un supermarket carinissimooo ..
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
eri1919
Complimenti!
Aspettiamo un'altra foto?
certo che siiii poi vi faccio vedere <3
Carmela133
Carmela133 il
Scusa ho controllato i punti del conad valgono fino all'11/02/2018 .Scusa se non ho risposto prima ma sono stata 2 giorni senza linea.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
Scusa ho controllato i punti del conad valgono fino all'11/02/2018 .Scusa se non ho risposto prima ma sono stata 2 giorni senza linea.
non ti preoccupare poi ieri ho visto sul sito ma ho visto che me li hanno azzerati dalla scheda forse si doveva prenotare prima.. :(
moretto72
moretto72 il
SweetMomentsRicette
Da me non c'è penny però so che è un supermarket carinissimooo ..
Si, ci sono cose molto carine, ma con la raccolta punti non danno un granché, purtroppo 🙄
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moretto72
Si, ci sono cose molto carine, ma con la raccolta punti non danno un granché, purtroppo 🙄
peccato però...