Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Polpettine

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
421
5 anni
Oggi ho preparato delle semplici polpettine con carne macinata di vitello, prezzemolo, pane grattugiato ed un pizzico di sale, le ho presentate alla mia bimba con dei fiorellini di formaggio, ha gradito molto! 😊😊
Ciao a tutte/i! 🤗
immagine post Polpettine


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

katy1983
katy1983 il
Gradisco sempre le polpettine... che buoneeeee
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
molto buone
topino14
topino14 il
Buonissime
nedjmet
nedjmet il
Fare delle forme col cibo è un'ottima idea per invogliare i bimbi a mangiare. Le polpette sono buone in quasi tutti i modi edi bambini le gradiscono senpre
luanak
luanak il
Carinissima presentazione! Ricordo che per fare mangiare il formaggio ai miei nipoti (quando erano piccoli) mia mamma doveva sempre usare le formine dei biscotti a forma di animaletti e se volevano il formaggio con i buchi doveva farli con il levatorsoli.

PS. un piatto così lo avrei gradito molto anche io che bambina non lo sono più da qualche anno.

Dolcissima giornata cara.
rosyenzo
rosyenzo il
bella presentazione!
filardi80
filardi80 il
bell' aspetto e buonissime!
miluessa
miluessa il
Che carini anche i fiori di formaggio!
carmenmelfi
carmenmelfi il
si pure io le preparo così e mio figlio le adora!!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie a tutte dolcine, siete sempre gentilissime! 💖 Vi auguro una buona giornata! ☺🤗😘
punto52
punto52 il
Anche a me capita di prepararle
luanak
luanak il
Grazie per la stellina 😊😘
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
Grazie per la stellina 😊😘
💖 🤗😘
kassiopeab
kassiopeab il
Le polpette sono una delle poche cose che mio figlio mangia sempre volentieri!!!

bella l'idea dei fiorellini...
fr-224.sed
fr-224.sed il
kassiopeab
Le polpette sono una delle poche cose che mio figlio mangia sempre volentieri!!!

bella l'idea dei fiorellini...
❤☺🤗
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Carinissima la presentazione 🌻ai bimbi le polpette piacciono sempre molto ....e anche a noi adulti 😋😋😋