Il forum dolcidee

Torna al Forum
carmenmelfi

cavoli

Creata da carmenmelfi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
334
5 anni
vi piacciono? io ci condisco la pasta oppure li mangio come secondo! piatto invernale pieno di vitamine! slurp!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

kassiopeab
kassiopeab il
a me tanto ma solo a me in casa quindi purtroppo li faccio poco!!
tu come li fai come secondo?? cerco sempre ricette nuove.... ;-)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
I cavoli mi piacciono molto e per non farli sempre al solito modo ( a vapore) , dopo averli cucinati li metto in una pirofila , li condisco con besciamella , grana e fontina , inforno per una decina di minuti e servo😋😋 anche ai bimbi piaceranno
topino14
topino14 il
buonissimi, di solito li mangio lessi o li uso per fare un sugo per la pasta, sono ottimi anche come ha suggerito Ginevrarosa
carmenmelfi
carmenmelfi il
Ginevrarosa
I cavoli mi piacciono molto e per non farli sempre al solito modo ( a vapore) , dopo averli cucinati li metto in una pirofila , li condisco con besciamella , grana e fontina , inforno per una decina di minuti e servo😋😋 anche ai bimbi piaceranno
wow!ottimo!
carmenmelfi
carmenmelfi il
io li faccio semplici perchè ho problemi a digerire il cibo ecco..cmq li taglio a pezzi piccoli e li metto in pentola, metto sale olio aglio e polpa di pomodoro, aggiungo acqua e accendo il gas..fiamma lenta e coperchio sopra...e dopo condisco la pasta oppure li mangio con il pane così...
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
carmenmelfi
io li faccio semplici perchè ho problemi a digerire il cibo ecco..cmq li taglio a pezzi piccoli e li metto in pentola, metto sale olio aglio e polpa di pomodoro, aggiungo acqua e accendo il gas..fiamma lenta e coperchio sopra...e dopo condisco la pasta oppure li mangio con il pane così...
Che buoni cosi☺anche con la 👍pasta da fare!!!!!!🌻
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
topino14
buonissimi, di solito li mangio lessi o li uso per fare un sugo per la pasta, sono ottimi anche come ha suggerito Ginevrarosa
Grazie Topino 🌷
nos3
nos3 il
Adoro manngiare i cavoli, di solito li mangio lessi.
katy1983
katy1983 il
Anch'io di solito li riduco a crema e ci condisco la pasta...
miluessa
miluessa il
Io li adoro! Sono buoni e fanno benissimo
miluessa
miluessa il
Io li adoro! Sono buoni e fanno benissimo