Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Votazione ricette

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
365
5 anni
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, io quando commento una ricetta la voto perché se sto commentando sto anche valutando. Giusto? Perché noto che tanti nei commenti scrivono che hanno dato il voto, io non lo scrivo mai perché voto sempre. Solo io faccio così? Comunque sappiate tutti che quando commento vi do il voto nelle valutazioni!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Forse le Dolcine discutevano del fatto che alcune azioni che non danno punteggio vengono trascurate, come i voti alle ricette, rispetto al solo commento :)
Per questo tante specificano che hanno espresso il voto, anche per contagiare le altre Dolcine ad esprimere apprezzamento se hanno trovato una buona ricetta! :D

Ci auguriamo di avere bene interpretato le intenzioni, siete super!
Votarvi e commentarvi sono due azioni diverse e non obbligatorie, ma sono entrambe importanti, è come dirsi grazie per il tempo condiviso <3

I voti alle ricette garantiscono la loro qualità, nei commenti potete dire alle altre di averle provate con successo e rendere la vita della Community migliore per usare al meglio tempo ed ingredienti <3

Buon weekend!

La Redazione
Carmela133
Carmela133 il
anche io do il voto è faccio il mio commento e preferisco le ricette in cui vedo anche la foto , così per me è una vera valutazione.
katy1983
katy1983 il
Io di solito voto, commento e condivido... mi piace conoscere nuove ricette e farle conoscere anche ai miei amici di facebook e twitter...
lorymonni
lorymonni il
Io vedo la ricetta e la voto se interessante,lo scrivo perché voglio far capire alla dolcina che il suo lavoro mi è piaciuto!😊
esterina39
esterina39 il
anche io voto sempre se commento e pubblico
nos3
nos3 il
io voto, commento e condivido.