Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Foto ricette

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
455
5 anni
Gentile Redazione,
suggerisco di effettuare un controllo sulle recenti ricette pubblicate, in quanto vi sono foto prese da internet ed altre paiono evidentemente scattate ad immagini di riviste o ricettari..questo non mi sembra giusto nei confronti delle dolcine oneste che pubblicano ricette autentiche, con foto che dimostrano il frutto del proprio lavoro!
Buona serata ☺


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
sono pienamente d'accordo con te FR_224.SED le foto che noi pubblichiamo sono vere e lo dimostra il fatto della semplicita' con la quale sono scattate e fatti i nostri piatti.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine non temete, il nostro lavoro di controllo è costante e quotidiano. Grazie per le vostre segnalazioni che ci agevolano e grazie a tutte le Dolcine che rispettano le Policy e le Regole relative ai contenuti di proprietà.
Vi ricordiamo che siete responsabili per i contenuti che decidete di pubblicare, vi invitiamo dunque a rimuovere o modificare eventuali ricette che non rispettino le policy di dolcidee.it

Grazie a tutte!
La Redazione
simpa82
simpa82 il
...aggiungerei anche le foto fatte a pasticcini che sembrano comprati piuttosto che fatti ... poi vabbeh, una può essere bravissima.... ma visto che le foto sono state fatte a "pezzi" di uno stesso vassoio
....magari poi son sempre io che sono malfidente.... ma a volte qualcuna è recidiva...
fr-224.sed
fr-224.sed il
simpa82
...aggiungerei anche le foto fatte a pasticcini che sembrano comprati piuttosto che fatti ... poi vabbeh, una può essere bravissima.... ma visto che le foto sono state fatte a "pezzi" di uno stesso vassoio
....magari poi son sempre io che sono malfidente.... ma a volte qualcuna è recidiva...
Concordo con te! Se ne vedono proprio di tutti i colori..figurati che una dolcina ha pubblicato una ricetta intitolandola "Torta nera", ma la foto è della "Torta di Antonia" di Benedetta Parodi, precisamente è uno screenshots del video perchè si vede al centro il cerchietto di caricamento del video!🙈
Le ho fatto notare la cosa..ma niente..tuttora continua a pubblicare ricette con foto poco convincenti..evidentemente non tutti hanno capito il vero senso della community!
Ciao Simpa, buona serata🤗
topino14
topino14 il
simpa82
...aggiungerei anche le foto fatte a pasticcini che sembrano comprati piuttosto che fatti ... poi vabbeh, una può essere bravissima.... ma visto che le foto sono state fatte a "pezzi" di uno stesso vassoio
....magari poi son sempre io che sono malfidente.... ma a volte qualcuna è recidiva...
Ciao Simpa mi consola che non sono solo io malfidente, mi sa che io c'è l'ho nel dna la diffidenza e non solo qui anche nella vita reale prima che mi fidi di qualcuno ce ne vuole, sarà che sono rimasta spesso fregata e ora diffido di molte cose e persone.
simpa82
simpa82 il
topino14
Ciao Simpa mi consola che non sono solo io malfidente, mi sa che io c'è l'ho nel dna la diffidenza e non solo qui anche nella vita reale prima che mi fidi di qualcuno ce ne vuole, sarà che sono rimasta spesso fregata e ora diffido di molte cose e persone.
Topino, più ti leggo e più penso che noi due proveniamo "dallo stesso stampo" ;) ...oltre al fatto di avere lo stesso portadolci rotondo :D :D :D
pippa73
pippa73 il
simpa82
Topino, più ti leggo e più penso che noi due proveniamo "dallo stesso stampo" ;) ...oltre al fatto di avere lo stesso portadolci rotondo :D :D :D
Purtroppo io non ho lo stesso vostro portadolci......ma per il resto sono ufficialmente "iscritta al vostro club".....

ah ah ah

:-)

Buona Giornata a tutte!
simpa82
simpa82 il
pippa73
Purtroppo io non ho lo stesso vostro portadolci......ma per il resto sono ufficialmente "iscritta al vostro club".....

ah ah ah

:-)

Buona Giornata a tutte!
Pippaaaaa!!!
Buonissima giornata anche a te cara!!!
Un abbraccio :*
pippa73
pippa73 il
simpa82
Pippaaaaa!!!
Buonissima giornata anche a te cara!!!
Un abbraccio :*
^_^

ricambio
topino14
topino14 il
simpa82
Topino, più ti leggo e più penso che noi due proveniamo "dallo stesso stampo" ;) ...oltre al fatto di avere lo stesso portadolci rotondo :D :D :D
Sì proveniamo dallo stesso stampo che è l'anno 1982 :-D
topino14
topino14 il
pippa73
Purtroppo io non ho lo stesso vostro portadolci......ma per il resto sono ufficialmente "iscritta al vostro club".....

ah ah ah

:-)

Buona Giornata a tutte!
Buona giornata anche a te!!! Ciaoo