Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Ricciarelli

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
565
5 anni
Buongiorno e buon inizio settimana, ieri sono finalmente riuscita a fare i miei adorati Ricciarelli. Sono un po' fuori tempo, ma io li adoro e li mangerei anche ad agosto. Questo è il risultato e appena posso carico la ricetta che è un po lunghina ma vale la pena
immagine post Ricciarelli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

luanak
luanak il
Bravissima! Se li vede mio marito sono sicura che salta in macchina e ti raggiunge.
Aspetto la ricetta ... immagino occorrano molte mandorle.

Buon inizio settimana cara.
Carmela133
Carmela133 il
Belli, aspetto anch'io la ricetta.
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Aspetto la ricetta ;)
topino14
topino14 il
luanak
Bravissima! Se li vede mio marito sono sicura che salta in macchina e ti raggiunge.
Aspetto la ricetta ... immagino occorrano molte mandorle.

Buon inizio settimana cara.
Sto cercando un modo per caricare la ricetta in modo chiaro. Sembra un rompicapo ma leggendo attentamente i passaggi è molto molto più semplice di quel che pare. 200 g. di mandorle escono circa 40 ricciarelli come da foto
pazzzia
pazzzia il
Bravissima!!! Li adoro anch'io!!
simpa82
simpa82 il
Aspetto con ansia anch'io la ricetta.... dovrò farla quando non c'è mia cognata maaaaa... pazienza!!! :D :D :D
elenamia
elenamia il
la settimana l'hai iniziata benissimo!
luanak
luanak il
topino14
Sto cercando un modo per caricare la ricetta in modo chiaro. Sembra un rompicapo ma leggendo attentamente i passaggi è molto molto più semplice di quel che pare. 200 g. di mandorle escono circa 40 ricciarelli come da foto
Non preoccuparti sono sicura che la tua descrizione sarà chiarissima. Nel frattempo mi procuro le mandorle!
robiga
robiga il
Mai sentiti, mi dai la ricetta?
carmenmelfi
carmenmelfi il
mai mangiati saranno buoni
punto52
punto52 il
Piacciono anche a me...
topino14
topino14 il
robiga
Mai sentiti, mi dai la ricetta?
Sì forse l'hai già vista l'ho pubblicata oggi, cmq questo è il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ricciarelli-3
topino14
topino14 il
carmenmelfi
mai mangiati saranno buoni
Carmen sono molto simili alla pasta di mandorle per farti avere un idea di cosa sanno
katy1983
katy1983 il
Buonissimi... guarderò la ricetta...
danj01
danj01 il
che belli , sembra di poterli prendere dalla latta
filardi80
filardi80 il
buonissimi!