Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Per lory

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
543
5 anni
Carissima ho accettato con tanto piacere la tua richiesta di amicizia di cui ti ringrazio e che ti ricambio. Spero nel frattempo tu ti sia ripresa dalla influenza mentre io ancora combatto con la mia lombalgia e credo proprio dovrò approfondire con una risonanza. Purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo. Approfitto di questo spazio per inviare un affettuoso saluto alle vecchie ed alle nuove amiche (ovviamente redazione inclusa) ed un abbraccio a te.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

lorymonni
lorymonni il
Ciao carissima patrizia.
Ho chiesto la tua amicizia e ti ringrazio per averla accattata.Infatti volevo proprio chiederti come stavi e se la tua lombalgia stesse migliorando, ma a quanto leggo stai ancora combattendo.Ti auguro veramente che con la risonanza andrai a migliorare e che ti riprenda quanto prima.
Io nel frattempo ho migliorato tanto,mai stata così KO in passato,ora pochissima tosse ma ormai quasi guarita del tutto.
Carissima patrizia, ti auguro una serena e dolcissima giornata e contraccambio l' abbraccio.
pippa73
pippa73 il
Scusa LoryMonni se "uso" questo spazio per salutare una carissima amica quale Patrizia, augurandole una pronta guarigione e una serena domenica.

Un forte abbraccio ad entrambe.

^_^
patriziagarritani
patriziagarritani il
Che bello leggervi ragazze! Grazie del pensiero affettuoso che ricambio ad entrambe di cuore. Un bacio ed a presto😘
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Scusa LoryMonni se "uso" questo spazio per salutare una carissima amica quale Patrizia, augurandole una pronta guarigione e una serena domenica.

Un forte abbraccio ad entrambe.

^_^
Grazie carissima💕💕 un saluto e un abbracciò caloroso💗💗