Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ginevrarosa

San Valentino

Creata da Ginevrarosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
435
5 anni
Ragazze e ragazzi domani e' SanValentino , ci tenete a festeggiarlo oppure la ritenete una festa consumistica? 💙💛💚


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao Ginevrarosa,
fai attenzione a dove inizi una discussione: questa è la stanza per le presentazioni!
Buona giornata
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione in Salotto così tutte le Dolcine potranno partecipare! :D
Vi invitiamo sempre a prendere visione della guida all'uso delle Stanze in 'Guide e Regolamento' ;)

Ed ora Dolcine! Che ne pensate? Ginevrarosa ha aperto una bella discussione, con che spirito festeggiate San Valentino? <3
miluessa
miluessa il
Secondo me è una festa consumista, se ami ami tutti i giorni,...
esterina39
esterina39 il
mai festeggiato...
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
La Redazione
Spostiamo la discussione in Salotto così tutte le Dolcine potranno partecipare! :D
Vi invitiamo sempre a prendere visione della guida all'uso delle Stanze in 'Guide e Regolamento' ;)

Ed ora Dolcine! Che ne pensate? Ginevrarosa ha aperto una bella discussione, con che spirito festeggiate San Valentino? <3
Scusatemi , ho sbagliato posto per la discussione ☺abbiate pazienza sono qui da poco e devo ancora imparare ☺allora spostiamoci in salotto😊😊grazie redazione per aver apprezzato l'argomento 💙💚💛💜
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
miluessa
Secondo me è una festa consumista, se ami ami tutti i giorni,...
Hai ragione Miluessa , se si ama non si ha bisogno di un giorno all'anno per dimostrarlo 💙💚
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
esterina39
mai festeggiato...
Ciao Esterina39 , dipende da come uno lo interpreta io regalo a mio marito il suo dolcetto preferito altro non ho mai fatto , tipo cene , balli ecc. 💜💛💙
dolcemagia
dolcemagia il
Sono d'accordo con Miluessa ♥ è solo una festa consumistica, ma sono d'accordo anche con te carissima Ginevra ♥ un semplice dolcetto è più che sufficiente per festeggiare!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
dolcemagia
Sono d'accordo con Miluessa ♥ è solo una festa consumistica, ma sono d'accordo anche con te carissima Ginevra ♥ un semplice dolcetto è più che sufficiente per festeggiare!
💜💛💚💙👍💜💛💚💙