Il forum dolcidee

Torna al Forum
robiga

Torta di carote

Creata da robiga il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
503
5 anni
La mia torta preferita è la torta di carote, e la vostra?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao Robiga , in realta’ non ne ho 1in particolare ma mi piacciono con la crema pasticciera oppure con ripieno di frutta secca ( tipo presniz che ho dato la ricetta) non mi piacciono le torte con panna o estremamente ricche e elaborate , direi che la tua preferita mi piace perche’ e’ semplice 💐
katy1983
katy1983 il
tiramisù... lo adoro...
topino14
topino14 il
Ciao Robiga, la mia preferita è il millefoglie con chantilly e gocce di cioccolata, per il resto anch'io sono per le torte semplice, senza troppe farciture a base di panna o creme varie, al massimo marmellata e niente pasta di zucchero tutt'al più cioccolato plastico
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Io non ne ho una in particolare.. Mi piace provare e cambiare tante ricette..
kassiopeab
kassiopeab il
buona la torta di carota...
il mio dolce preferito è il tiramisu...
invece come torta direi la cioccolatino..... insomma sempre super golosa!!!
esterina39
esterina39 il
ciao, io amo la torta alla nocciola
carmenmelfi
carmenmelfi il
le mie preferite quelle con crema bianca o crema al limone e ovviamente il tiramisù!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
Io amo la torta 7 veli, è fatta da 7 strati di diversi tipi di preparazioni tutte a base di cioccolato...una golosa goduria. Se non la conoscerete ho pubblicato la ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-7-veli-vegana
immagine risposta 14682766
miluessa
miluessa il
Ciao, amo tutte le torte! In settimana anche io ho fatto quella di carote!
sabi74
sabi74 il
non l'ho mai preparata, ma conto di farla...deve essere squisita!
danieladai
danieladai il
Buonaaa!! Non la faccio da tanto tempo ... nel fine settimana magari la preparo!! Io non ho una torta preferita sono una golosona e mi piacciono tutte!!