Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosyenzo

Thun

Creata da rosyenzo il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
381
5 anni
Chi come me è appassionata di Thun?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

sabi74
sabi74 il
adoro tutto della Thun... tranne il prezzo
ade22
ade22 il
a me piace tantissimo... ho approfittato della raccolta bollini conad per farmi il servizio collezione country e ogni tanto mi faccio un piccolo regalo!!!
fr-224.sed
fr-224.sed il
☺👍 Anch'io adoro gli oggetti thun, ma come Sabi non amo il prezzo! 😉
La maggior parte delle cose che possiedo mi sono state regalate, io ne ho acquistato poche! ☺🤗
rosyenzo
rosyenzo il
hai ragione, verissimo!
rosyenzo
rosyenzo il
pure io ne ho approfittato alla grande della raccolta conad!
rosyenzo
rosyenzo il
fr-224.sed
☺👍 Anch'io adoro gli oggetti thun, ma come Sabi non amo il prezzo! 😉
La maggior parte delle cose che possiedo mi sono state regalate, io ne ho acquistato poche! ☺🤗
anche a me parecchie cose sono state regalate, ma molte cose le ho comprate, l'unica pezza è veramente il prezzo!
rosyenzo
rosyenzo il
sabi74
adoro tutto della Thun... tranne il prezzo
hai pienamente ragione!
giorgin
giorgin il
io li adoro
luanak
luanak il
Anche a me piacciono tantissimo.
Il prezzo lo trovo però anch'io un po' troppo elevato... per fortuna esistono i regali 😀
lorymonni
lorymonni il
Purtroppo io non sono tanto amante di thun 😳
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Io...io..io.... adoro thun e faccio raccolta degli animaletti ....e' vero che sono un po' cari ma tutti sanno che li adoro e me li regalano per le varie ricorrenze ....e poi qualche volta me li regalo anche da sola ....ora per esempio ci sono i saldi che arrivano al 70% ......
katy1983
katy1983 il
Concordo con Sabi74
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Anche io adoro la thun ho ricevuto delle cosine dai miei genitori per la befana troppo belleeeee
Carmela133
Carmela133 il
Anche a me piacciono i prodotti della
Thun , ma il prezzo no. Ho preso i piattini e il piatto tondo grande, con i punti della raccolta del Conad.
elebu59
elebu59 il
Io adoro i Thun ed ho una collezione di tutto rispetto :D
L'oggettistica mi piace un po' meno (tipo piatti, tazzine, etc.): preferisco i "soggetti", cioè animali o personaggi!!!
rosyenzo
rosyenzo il
elebu59
Io adoro i Thun ed ho una collezione di tutto rispetto :D
L'oggettistica mi piace un po' meno (tipo piatti, tazzine, etc.): preferisco i "soggetti", cioè animali o personaggi!!!
pure io ho una bella collezione ed adoro gli animali, in particolare i teddy