Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcemagia

Premi con contributo

Creata da dolcemagia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
490
5 anni
Molte raccolte punti prevedono il versamento di contributi in denaro. Voi, care Dolcine ♥, siete favorevoli o contrarie a questo sistema misto (punti+contributo)? Io sono contraria, se raggiungo il numero di punti sufficiente per richiedere un premio lo richiedo, altrimenti preferisco perderli i miei punti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao, se il premio mi piace sono disposta al sistema misto (punti+contributo). L'anno scorso, per esempio, ho preso tutto il servizio thun del conad.. alcune cose con solo i punti altre con punti+contributo.
stellacasu
stellacasu il
Anche io la penso come te!
Anche se richiedono un contributo piccolo è una questione di principio! I punti li ho raggiunti facendo spese in quel determinato punto vendita, quindi dovrebbe essere una sorta di premio!! C è anche più soddisfazione nel ritiralo... hihihi😁😁😁
lorenzo97
lorenzo97 il
Io sinceramente sono d'accordo con te. Sono solo pochissimi casi dove potrei accettare il fatto di pagare un piccolo contributo. Per esempio ora sto facendo i punti del latte per una macchina del caffè e i punti sono veramente tanti allora in questo caso c'è la possibilità di pagare un piccolo contributo e ricevere lo stesso il premio. quindi come in questo caso appena descritto l'azienda da la possibilità o di prendere il premio con il completamento dei punti o con una parte dei punti e pagare una piccola quota.
lorymonni
lorymonni il
Ciao dolcemagia💕
Io non partecipò a raccolte punti con contributi perché ci vedo più una vendita,ma devo dire che una volta ho aderito a questa iniziativa perché nel supermercato dove mi servo, c'erano i monsters università,ed essendo molto carini ho chiuso un occhio,ma normalmente non accettò questo sistema.💖💖💖
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Ciao dolcemagia💕
Io non partecipò a raccolte punti con contributi perché ci vedo più una vendita,ma devo dire che una volta ho aderito a questa iniziativa perché nel supermercato dove mi servo, c'erano i monsters università,ed essendo molto carini ho chiuso un occhio,ma normalmente non accettò questo sistema.💖💖💖
Noto diversi errori fatti dal mio tablet,😊😊
adryan
adryan il
sono assolutamente contraria non esistono più le raccolte punti di una volta
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io quest'anno ho partecipato ad una raccolta punti del genere perchè proprio non potevo fare a meno dei prodotti che c'erano però mi piace di più quella senza contributo tipo della parmalat
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io sono esperta di raccolte punti ma preferisco non richiedere il premio piuttosto che pagare un contributo anche perché un premio deve essere considerato tale
katy1983
katy1983 il
Io non le sopporto proprio! Il premio per me è un omaggio che si vuol dare per la fedeltà di un cliente e per me deve essere gratis.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Il premio secondo me dovrebbe essere dato senza il contributo! Lo prenderei col contributo solo se è qualcosa che mi interessa fortemente!
topino14
topino14 il
Ciao anch'io sono contraria a pagare il contributo. Non partecipo più a nessuna iniziativa né con nè senza contributo soprattutto perchè nei supermercati in cui mi servo non c'è mai qualcosa di particolare.
nedjmet
nedjmet il
Che io sappia legalmente non è regolare chiedere soldi più punti! Anni fa non lo facevano, ora è tutto un aggiungere soldi e tutti pensano sia regolare. Dovrei documentarmi bene o chiedere a qualcuno competente, per sapere in dettaglio le leggi cosa dicono. Temo che queste catene come tutto il sistema Italia se a giochino benissimo con la completa ignoranza dei cittadini in materia legale. Il premio se mi interessa e non chiedono uno sproposito lo prendo sennò tanti saluti.
dolcemagia
dolcemagia il
Grazie a tutte carissime Dolcine 💚💛💜💙
miluessa
miluessa il
Ciao, io non aggiungo mai i soldi , preferisco le raccolte punti senza contributo e le altre non le faccio
rosyenzo
rosyenzo il
Dipende se mi piace o meno il premio sono disposta ad aggiungere il contributo ai punti