Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

[CONOSCIAMOCI] Che stile siete? : D

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
461
5 anni
buongiorno alla cara Redazione e alle amiche dolcine, oggi vi chiedo:
che stile siete quando organizzate un evento? un compleanno ecc..ecc....
io per esempio mi piace l' eleganza unita alla semplicità, in perfetto stile shabby chic. e voi ditemi come siete...
aspetto le vostre dolci risposte : D
immagine post [CONOSCIAMOCI] Che stile siete?  : D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, anche a me piace molto la semplicità. In fondo la semplicità rende elegante ogni cosa....un piatto, un dessert e tutto ciò che viene creato...!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao carissima😊 io amo molto il monocolore e segnaposti personalizzati. Amo molto anche i fiori che secondo me ingentiliscono il tavolo . Una tavola ben preparata e curata per me ha molta importanza . 😊☺😊
Alessandra993
Alessandra993 il
Essendo educatrice e tra un po' anche insegnante d'infanzia per come dice mia madre "per deformazione prodessionale" molto colorata e con uno stile tutto mio
bluone
bluone il
moretto72
Buongiorno cara, anche a me piace molto la semplicità. In fondo la semplicità rende elegante ogni cosa....un piatto, un dessert e tutto ciò che viene creato...!
E certamente vero! :-)
bluone
bluone il
Ginevrarosa
Ciao carissima😊 io amo molto il monocolore e segnaposti personalizzati. Amo molto anche i fiori che secondo me ingentiliscono il tavolo . Una tavola ben preparata e curata per me ha molta importanza . 😊☺😊
Anche il monocolore ha la sue eleganza. E i fiori stanno benissimo in una composizione.
bluone
bluone il
Alessandra993
Essendo educatrice e tra un po' anche insegnante d'infanzia per come dice mia madre "per deformazione prodessionale" molto colorata e con uno stile tutto mio
Prima di tutto ti faccio gli auguri per l'insegnamento. Ogni stile e particolare.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
bluone
Anche il monocolore ha la sue eleganza. E i fiori stanno benissimo in una composizione.
:-) :-)
katy1983
katy1983 il
A me piace lo stile semplice e colorato...
Laclau
Laclau il
Amo la semplicità ma deve essere "calcolata" e personale, mi deve rappresentare e non essere mai banale.
🤗
bluone
bluone il
katy1983
A me piace lo stile semplice e colorato...
uno stile molto giovane!!!!
bluone
bluone il
Laclau
Amo la semplicità ma deve essere "calcolata" e personale, mi deve rappresentare e non essere mai banale.
🤗
la banalità si deve evitare. ogni stile ha la sua personalità. brava!!!
luanak
luanak il
Ciao cara Lory.
Io sono un insieme di stili... mi piace variare in base alle occasioni ed alle preparazioni.
Lo stile provenzale e quello shabby chic sono comunque i miei preferiti.
bluone
bluone il
luanak
Ciao cara Lory.
Io sono un insieme di stili... mi piace variare in base alle occasioni ed alle preparazioni.
Lo stile provenzale e quello shabby chic sono comunque i miei preferiti.
Certamente ognuno di noi dolcine ha il proprio tocco originale. E lo stile shabby chic piace anche alla mia nipotina contagiata da me. ♥♥♥
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Semplicità la mia parola chiave