Il forum dolcidee

Torna al Forum
carmenmelfi

riso

Creata da carmenmelfi il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
424
5 anni
mio figlio ne va matto! semplice semplice, salsa, mozzarella e formaggio grattugiato sopra, in forno per pochi minuti e via! voi come lo fate?
immagine post riso


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

pinkpt
pinkpt il
io il riso non l'ho mai fatto così però può essere un'idea interessante
carmenmelfi
carmenmelfi il
più che altro per essere una cosa semplice anche per i bambini che non amano molti condimenti...infatti io lo preparo soprattutto per lui ;) puoi aggiungere nel mezzo piselli, uovo, prosciutto a dadini oppure al posto della salsa semplice puoi mettere il ragù di carne
kassiopeab
kassiopeab il
Anche mio figlio adora il riso ma non ho mai provato a farlo così... segno e nelle prossime sere lo preparerò sicuro...
il riso prima di metterlo in forno lo fai bollire immagino poi lo condisci e lo passi al forno giusto?
miluessa
miluessa il
Molto buono, io lo faccio son sugo e besciamella, una bella spolverata di formaggio e inforno!
topino14
topino14 il
Così non l'ho mai fatto ma mi sembra un'ottima ricetta
Alessandra993
Alessandra993 il
Io amo i risotti e oltre il classico riso mi piace variare con altri tipi come il riso nero, rosso o il riso selvaggio
esterina39
esterina39 il
molto buono, piace anche a me così
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Bellissima idea mettere il riso in forno 😊mai fatto ma lo provo di sicuro ☺😊☺😊
carmenmelfi
carmenmelfi il
Alessandra993
Io amo i risotti e oltre il classico riso mi piace variare con altri tipi come il riso nero, rosso o il riso selvaggio
ho provato il riso nero pure io, pure quello rosso, buonissimi
carmenmelfi
carmenmelfi il
Alessandra993
Io amo i risotti e oltre il classico riso mi piace variare con altri tipi come il riso nero, rosso o il riso selvaggio
ho provato il riso nero pure io, pure quello rosso, buonissimi
carmenmelfi
carmenmelfi il
kassiopeab
Anche mio figlio adora il riso ma non ho mai provato a farlo così... segno e nelle prossime sere lo preparerò sicuro...
il riso prima di metterlo in forno lo fai bollire immagino poi lo condisci e lo passi al forno giusto?
si prima lo cucino, sbollento e verso in teglia, salsa abbondante e mozzarella nel mezzo, sopra formaggio grattugiato e inforno
carmenmelfi
carmenmelfi il
Ginevrarosa
Bellissima idea mettere il riso in forno 😊mai fatto ma lo provo di sicuro ☺😊☺😊
non te ne pentirai ;)
carmenmelfi
carmenmelfi il
miluessa
Molto buono, io lo faccio son sugo e besciamella, una bella spolverata di formaggio e inforno!
che bontà!!!
engj01
engj01 il
di solito lo faccio così quando rimane il riso bollito,è buonissimo adoro la crosticina croccante
katy1983
katy1983 il
non l'ho mai fatto così, ma mi sembra una buona idea... proverò...
danj01
danj01 il
è molto buono e facile da fare,brava
eri1919
eri1919 il
Non l'ho mai provato a fare così...lo farò!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
carmenmelfi
non te ne pentirai ;)
;-);-);-):-)
sabi74
sabi74 il
oggi ho fato risi e bisi e ho usato il riso basmati! il riso mi piace in qualsiasi modo! buona la tua idea,da provare
carmenmelfi
carmenmelfi il
sabi74
oggi ho fato risi e bisi e ho usato il riso basmati! il riso mi piace in qualsiasi modo! buona la tua idea,da provare
grazie, riso e bisi sarebbe riso con piselli? buono pure ;)