Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

[FOTO] Acquisti per Pasqua

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
37
475
5 anni
Oggi girando per negozi mi sono imbattuta in questi splendori, li solo soletti sullo scaffale...gli ultimi rimasti. Come non prenderli?! 😂
Lo stampo per l'uovo era un po' che pensavo di prenderlo ma non volevo quello troppo grande, questo invece è perfetto...prevedo già tanti regali cioccolatosi fatti da me (soprattutto ovetti con vari ripieni)

E voi come vi state preparando per la Pasqua?
Vi capita di avere l'occhio attento a qualche accessorio o ingrediente nuovo per provare una ricetta diversa? :D
Magia magia! Vi aspettiamo nei commenti, lasciate una foto delle vostre news! <3

immagine post [FOTO] Acquisti per Pasqua


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (37)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
oddio ma sono bellissimi, dove li hai comprati? **
Carmela133
Carmela133 il
bellissimi
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ma che splendida idea 😊😊e che carini questi stampi 👍fare le uova di cioccolato da sole magari mettendoci le sorpresine e fare le confezioni sarebbe stupendo😁voglio anch' io 😉😉😉😉
filardi80
filardi80 il
bellissimi e utili!
luba8586
luba8586 il
spettacolari
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Molto carini!
topino14
topino14 il
Molto belli, prima o poi dovrò prenderli anch'io. Sono curiosa di vedere che deliziose uova confezionerai.
Alessandra993
Alessandra993 il
SweetMomentsRicette
oddio ma sono bellissimi, dove li hai comprati? **
In un negozio cinese che ho scoperto si rifornisce nello stesso magazzino di molti negozi per casalinghi e per cucina italiani della mia città, con la differenza che i prezzi sono la metà
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Molto belli, prima o poi dovrò prenderli anch'io. Sono curiosa di vedere che deliziose uova confezionerai.
Grazie! Eh si sto già immaginando come farle
Alessandra993
Alessandra993 il
Cinzia Rioli
Molto carini!
Grazie!
Alessandra993
Alessandra993 il
luba8586
spettacolari
Si sono bellissimi! Soprattutto gli ovetti che non sono lisci quindi risultano particolari
Alessandra993
Alessandra993 il
filardi80
bellissimi e utili!
Si decisamente, almeno posso personalizzare le uova in base ai gusti e alle intolleranze senza spendere un capitale e soprattutto personalizzare la sorpresa
Alessandra993
Alessandra993 il
Ginevrarosa
Ma che splendida idea 😊😊e che carini questi stampi 👍fare le uova di cioccolato da sole magari mettendoci le sorpresine e fare le confezioni sarebbe stupendo😁voglio anch' io 😉😉😉😉
Esattamente quello che ho pensato, un regalo particolare per chi sa apprezzare le nostre dolci creazioni❤
Alessandra993
Alessandra993 il
Carmela133
bellissimi
Grazie!
giorgin
giorgin il
dove li hai trovati? vorrei comprarli anche io ma non li ho mai visti
eri1919
eri1919 il
Stupendi
Complimenti per gli acquisti!
Alessandra993
Alessandra993 il
giorgin
dove li hai trovati? vorrei comprarli anche io ma non li ho mai visti
In un negozio cinese che si rifornisce negli stessi magazzini dei negozi di casalinghi e di prodotti per la cucina italiani solo che i prezzi sono la metà
Alessandra993
Alessandra993 il
eri1919
Stupendi
Complimenti per gli acquisti!
Grazie!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Alessandra993
In un negozio cinese che ho scoperto si rifornisce nello stesso magazzino di molti negozi per casalinghi e per cucina italiani della mia città, con la differenza che i prezzi sono la metà
che bello i cinesi nella mia zona non vendono cose del genere >:<
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Alessandra993
Esattamente quello che ho pensato, un regalo particolare per chi sa apprezzare le nostre dolci creazioni❤
💖💖💖
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
che bello i cinesi nella mia zona non vendono cose del genere >:<
Neanche i cinesi della mia zona vendono queste cose e pensare che abito vicino a Prato (con una delle più grandi chinatown d'Europa). :-(
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Neanche i cinesi della mia zona vendono queste cose e pensare che abito vicino a Prato (con una delle più grandi chinatown d'Europa). :-(
:( Che tristezza anche qui da me a napoli nelle mie vicinanze ci sono almeno 10 cinesi ma non hanno cose del genere però io li ho acquistati online un po' di stampi x le uova
rosyenzo
rosyenzo il
ma sono davvero belli
Alessandra993
Alessandra993 il
rosyenzo
ma sono davvero belli
Grazie
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Neanche i cinesi della mia zona vendono queste cose e pensare che abito vicino a Prato (con una delle più grandi chinatown d'Europa). :-(
Prova a vedere online. Io su wish ho trovato lo stampo per la casa si marzapane a pochissimi euro
topino14
topino14 il
Alessandra993
Prova a vedere online. Io su wish ho trovato lo stampo per la casa si marzapane a pochissimi euro
Grazie mille del consiglio, dò subito un'occhiata
sabi74
sabi74 il
troppo difficile x me
miluessa
miluessa il
Ma che carini!!! Ora mi resta da dirti solo Buon divertimento!!!!
esterina39
esterina39 il
molto utili con la Pasqua in arrivo! Brava
nedjmet
nedjmet il
Hai fatto bene a prenderli
Alessandra993
Alessandra993 il
miluessa
Ma che carini!!! Ora mi resta da dirti solo Buon divertimento!!!!
Grazie mille!
Alessandra993
Alessandra993 il
nedjmet
Hai fatto bene a prenderli
Si non vedo l'ora di fare regali personalizzati
Alessandra993
Alessandra993 il
esterina39
molto utili con la Pasqua in arrivo! Brava
Grazie mille!
luanak
luanak il
Sono bellissimi e non vedo l'ora di vedere le tue dolcissime uova di Pasqua.
ade22
ade22 il
troppo belli... hai fatto bene a prenderli, non potevi lasciarli sullo scaffale.... vado a dare un'occhiata anche io a questi cinesi!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
luanak
Sono bellissimi e non vedo l'ora di vedere le tue dolcissime uova di Pasqua.
Grazie! I questi giorni farò delle prove per capire come tirarli fuori dallo stampo senza rompere tutto😂
Alessandra993
Alessandra993 il
ade22
troppo belli... hai fatto bene a prenderli, non potevi lasciarli sullo scaffale.... vado a dare un'occhiata anche io a questi cinesi!!!
Grazie! Si vai pure tu