Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosyenzo

Passioni

Creata da rosyenzo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
341
5 anni
Quali sono le vostre passioni?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

luanak
luanak il
Ciao Rosyenzo, la mia prima passione è la cucina (in particolare i dolci), poi amo leggere e tutto quello che è *natura*... animali, orto, fiori, passeggiare all'aria aperta le escursioni in montagna... so che sono un po' controcorrente...
e le tue?
topino14
topino14 il
Ciao Rosyenzo, anch'io come Luanak metto al primo posto la cucina, seguita dalla natura, passeggiare, scoprire, fare escursioni in montagna, amo anche il mare e l'arte, un po' meno leggere. Facci sapere anche le tue di passioni
rosyenzo
rosyenzo il
luanak
Ciao Rosyenzo, la mia prima passione è la cucina (in particolare i dolci), poi amo leggere e tutto quello che è *natura*... animali, orto, fiori, passeggiare all'aria aperta le escursioni in montagna... so che sono un po' controcorrente...
e le tue?
Anche a me piace molto cucinare, inoltre mi piace fare delle passeggiate e girare per i negozi :-)
rosyenzo
rosyenzo il
topino14
Ciao Rosyenzo, anch'io come Luanak metto al primo posto la cucina, seguita dalla natura, passeggiare, scoprire, fare escursioni in montagna, amo anche il mare e l'arte, un po' meno leggere. Facci sapere anche le tue di passioni
a me piace la cucina, il mare, fare lunghe passeggiate, non mi piace per niente leggere tranne libri di cucina :-) mi piace fare shopping e stare sempre in giro