Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Dolcine calabresi a me...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
448
5 anni
Ho ricevuto un barattolo di nduja calabrese cosa posso preparare? Help meeeeeeee


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

katy1983
katy1983 il
io non sono calabrese, però avevo visto la ricetta di Antonino Cannavacciuolo del risotto nduja e provola... mi sembrava buono...
topino14
topino14 il
Ciao nemmeno io sono calabrese, ma ha appena ho letto il tuo post non so perché mi è venuto in mente un rotolo di pasta brise o di pane spalmanto con la n'duja e lo stracchino.
sabi74
sabi74 il
bruschette gnam gnam
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
katy1983
io non sono calabrese, però avevo visto la ricetta di Antonino Cannavacciuolo del risotto nduja e provola... mi sembrava buono...
grazie anche io ho visto una ricetta pasta patate provola e nduja sembrava veramente deliziosa.. chissà...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao nemmeno io sono calabrese, ma ha appena ho letto il tuo post non so perché mi è venuto in mente un rotolo di pasta brise o di pane spalmanto con la n'duja e lo stracchino.
grazie per il consiglio <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
sabi74
bruschette gnam gnam
grazieee <3
carmenmelfi
carmenmelfi il
ciao, non sono calabrese, so che è molto piccante puoi condire la pasta o bruschette o per insaporire carne
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
carmenmelfi
ciao, non sono calabrese, so che è molto piccante puoi condire la pasta o bruschette o per insaporire carne
grazie mille per il consiglio anche io avevo pensato un primo piatto <3
eri1919
eri1919 il
carmenmelfi
ciao, non sono calabrese, so che è molto piccante puoi condire la pasta o bruschette o per insaporire carne
Anch'io di solito la uso così 😊
carmenmelfi
carmenmelfi il
per chi ama il piccante è un toccasana da mettere su tutto eheheh a me invece non piace proprio
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
carmenmelfi
per chi ama il piccante è un toccasana da mettere su tutto eheheh a me invece non piace proprio
Io non l'ho mai provato... :S