Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

risolvi il giallo!!!!

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
16
515
5 anni
buongiorno cara Redazione e dolcine, oggi c'è da risolvere un giallo!!!!
Il nostro tenente Caldweel è stato chiamato.
Era stato trovato il cadavere di un uomo, appena arrivato inizia a fare domande: Mi racconti come si sono svolti i fatti signor Rossi.
" tenente è stata un' avventura molto sgradevole , io.... mi trovavo a casa mia e me ne stavo tranquillo a leggere un libro seduto sul mio divano..... quando all' improvviso squilla il telefono: dall' altro capo sento la voce di mio cugino Alex concitata , che mi chiedeva aiuto. diceva che in casa sua era entrato un ladro che armato di pistola lo voleva uccidere, a quel punto ho udito degli spari. può immaginare la spavento che mi sono preso, ho lasciato la cornetta del telefono a terra e mi sono precipitato in strada, ho preso l' auto e sono corso in casa di mio cugino..... purtroppo era troppo tardi, Alex era ..... morto sigh!!!! dopo lo choc mi sono reso conto che dovevo chiamare la polizia e.....
Caldwell gli chiese per quale motivo non aveva chiamato la polizia prima di arrivare qui. l' uomo disse di aver agito per istinto, di non aver pensato su ciò che sarebbe stato più opportuno fare. Inoltre la casa di Alex non era molto distante dalla sua e.... "
Il tenente annuì riflettendo su quello che aveva sentito e diede un' occhiata alla scena del delitto, prima che la scientifica arrivasse. Alex Rossi giaceva a terra supino, aveva una larga macchia di sangue sulla camicia bianca, aveva una mano sul petto e l' atra aveva in mano la cornetta del telefono. Caldwell si chinò su di lui notando che quella stessa mano era insaguinata ed anche il telefono.... a quel punto tornò dal cugino della vittima per dirgli che la sua versione dei fatti non lo aveva convinto ed era meglio continuare la conversazione alla centrale di polizia .....
sapete dire cosa non convince il nostro tenente Caldwell?
su dolcine iniziate ad investigare...... chi scoprirà cosa non convince il tenente avrà una scintillante stellina.
immagine post risolvi il giallo!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
ciao cara.. la cosa che non convince è la mano insanguinata.
se era al telefono non può essere insanguinata.
bluone
bluone il
Cinzia Rioli
ciao cara.. la cosa che non convince è la mano insanguinata.
se era al telefono non può essere insanguinata.
Ciao Cinzia la mano era insaguinata insieme al telefono per in semplice motivo .. sai dirmi quale è?
Sai
pandoro77
pandoro77 il
Semplice, la mano insanguinata!!!
fedirosima
fedirosima il
bluone
Ciao Cinzia la mano era insaguinata insieme al telefono per in semplice motivo .. sai dirmi quale è?
Sai
Forse perché gli avevano sparato e stava tentando di chiamare la polizia e nn suo cugino...probabile omicida.
bluone
bluone il
fedirosima
Forse perché gli avevano sparato e stava tentando di chiamare la polizia e nn suo cugino...probabile omicida.
Una stellina a te da parte di Caldwell. Brava Anna . Infatti dopo essere stato ucciso gli hanno messo in mano il telefono. Alla prossima.
katy1983
katy1983 il
il tuo post è davvero interessante...peccato che arrivo sempre tardi...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
bluone
Ciao Cinzia la mano era insaguinata insieme al telefono per in semplice motivo .. sai dirmi quale è?
Sai
Ciao, sono arrivata lunga!!
Attendo il prossimo caso :)
annun49
annun49 il
bravissima
ade22
ade22 il
bello questo giallo, aspetto il prossimo!!!!
bluone
bluone il
katy1983
il tuo post è davvero interessante...peccato che arrivo sempre tardi...
Grazie Katy : )
bluone
bluone il
annun49
bravissima
Grazie Annun
bluone
bluone il
ade22
bello questo giallo, aspetto il prossimo!!!!
Lo dico a Caldwell. : )
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dunque vediamo il cugino entra in casa per uccidere il povero Alex forse per gelosia oppure per unt orto subito il povero uomo cerca di difendersi ma non ci riesce e viene colpito con un arma da fuoco.ALEX cerca di tamponare la ferita mettendosi la mano sul punto dove era stato colpito, ovviamnete la mano si sporca di sangue a gattoni e strascinandosi per il forte dolore cerca di arrivare al telefono per avvertire di quello che stava accadendo ma non ci riesce, ormai il proiettele ha colpito alcuni organi vitali ed il povero Alex cade a terra e si spenge: il nostro caro cugino fatto questo a pensato bene di tornare subito a casa e di scenare il fatto che avesse ricevuto la telefonata del pvero alex, poi torna nuovamente sul punto dell'omicidio e avverte la polizia essendo vicini di isolati ha avuto il tempo di scenare il tutto ma ovviamnete ci sono le intercettazioni e questo fara' si che chi condurra' le indagni verra' a scoprire che effettivamente quella telefonata non e' mai partita.
Martavi90
Martavi90 il
A leggetlo primaaa.. spero di risolvere il prossimo
sabi74
sabi74 il
fedirosima
Forse perché gli avevano sparato e stava tentando di chiamare la polizia e nn suo cugino...probabile omicida.
che brava,non ci avrei mai pensato
bluone
bluone il
Martavi90
A leggetlo primaaa.. spero di risolvere il prossimo
Certamente Marta. :-