Il forum dolcidee

Torna al Forum
Martavi90

arriva il caldo

Creata da Martavi90 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
489
5 anni
arriva il caldo... postatemi qualche ricetta veloce e fredda sopratutto.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

miluessa
miluessa il
Sicura? Io ho i miei dubbi, da me continua piovere e far freddo e vado giù a minestre... :)
annacapo
annacapo il
miluessa
Sicura? Io ho i miei dubbi, da me continua piovere e far freddo e vado giù a minestre... :)
di dove sei? Da noi in Puglia si va già al mare
Alessandra993
Alessandra993 il
Qui continua a diluviare, comunque io in estate adoro le insalate di qualunque tipo. Per evitare qualsiasi tipo di cottura puoi fare una bella insalata mista con tanti tipi di verdure, legumi, tonno o prosciutto cotto, formaggio e se ti piacciono semi come per esempio girasole o zucca
katy1983
katy1983 il
Qui continua a piovere, ma il caldo è già arrivato... io vado di pasta fredda...
carmenmelfi
carmenmelfi il
in sicilia fa caldo..ancora non ho iniziato con i piatti freddi ma io adoro l insalata di riso, ne faccio in quantità e la mangio pure il giorno dopo sempre super condita, mais tonno formaggio a dadini, prosciutto, uovo sodo, wurstel e chi più ne ha più ne metta eheheheh ovviamente pure un barattolo di condiriso ;) puoi modificare gli ingredienti e mettere a tuo piacimento
miluessa
miluessa il
Provincia di Torino, Piemonte
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ti consiglio una bella insalata di farro con verdure alla griglia, lessa il farro e mescola con peperoni rossi e gialli, melanzane e zucchine grigliati, ottima anche il giorno dopo .
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Classica pasta fredda con pomodorini mozzarella olive e tanto basilico e origano .
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao, ti lascio queste due ricettine se vuoi darci un occhio..
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tortine-alle-fragole-2
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-fredda-allo-yogurt-7
sabi74
sabi74 il
classica caprese pomodoro e mozzarella, o tonno, da arricchire con mais, olive, peperoni...
oppure insalata di riso, pasta fredda, affettato e insalata/pomodori...
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io adoro preparare insalate di tutti i tipi con ke verdure del mio orto. Aggiungo sempre delle piante aromatiche. Prova la foglia di menta , che da freschezza .