Il forum dolcidee

Torna al Forum
Nataliabirkedal

Dolce della domenica

Creata da Nataliabirkedal il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
279
5 anni
Ciao a tutte ,sta arrivando il weekend .. voi avete qualche dolce particolare che preparate per i vostri cari??? Io preparo y pancake la domenica mattina per la mia famiglia. Raccontatemi i vostri dolci.......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

luanak
luanak il
Ciao Natalia, a me piace cambiare spesso. I dolci che preparo sono comunque sempre molto semplici. I più *gettonati * sono torte, plumcake o muffin con aggiunta di cioccolato o frutta secca, le crostate con marmellata e i biscotti. Mi piace anche usare farine diverse dalla solita 00.
topino14
topino14 il
Ciao Natalia, anch'io sono come Luanak non ho un dolce in particolare della domenica, ogni settimana cambio scegliendo tra muffin plumcake e torte soffici, l'importante è che siano semplici e senza farciture particolare. Buonissimi i pancake.
katy1983
katy1983 il
Buoni i pancake... A casa mia vanno molte le crostate...
werdecc
werdecc il
buongiorno Natalia, nemmeno io ho un dolce particolare che faccio la domenica, per me l'importante è il gesto di portare in tavola qualcosa che sappia di...unione, di affetto, può essere anche una macedonia con gelato e/o panna!:-)
pandoro77
pandoro77 il
Io ogni domenica cambio per sperimentare nuove ricette,. Per domani ancora non ho deciso ma comunque non può mancare il cioccolato
miluessa
miluessa il
IO dipende, non ho un dolce preferito...