Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Non capisco!!

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
573
4 anni
Buonasera Redazione, non capisco il commento sulla mia ricetta torta integrale al caffè e nocciole....
Ciao Moretto72,
ti invitiamo a confermare la proprietà dei contenuti di questa ricetta o, in caso non fosse tua, a procedere alla sua rimozione/sostituzione.
Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro. In caso non ricevessimo risposta entro 7 giorni da oggi, procederemo con la rimozione del contenuto.
Ti invitiamo inoltre a rimuovere o modificare eventuali ulteriori contenuti irregolari caricate su dolcidee.it. La Redazione
Certo la foto è mia e la ricetta anche....mi potreste aiutare a capire? Grazie...;-)



Risposte (20)

Carmela133
Carmela133 il
sono curiosa anch'io, vorrei saper cosa c'è di strano nella ricetta , l'ho letta , non sembra che ci sia qualcosa di strano.
moretto72
moretto72 il
Carmela133
sono curiosa anch'io, vorrei saper cosa c'è di strano nella ricetta , l'ho letta , non sembra che ci sia qualcosa di strano.
da quello che ho capito, forse pensano che non sia mia la foto...ma se vogliono la prova fortunatamente ne ho fatte altre di foto, non ho assolutamente problemi! ;-)
Carmela133
Carmela133 il
moretto72
da quello che ho capito, forse pensano che non sia mia la foto...ma se vogliono la prova fortunatamente ne ho fatte altre di foto, non ho assolutamente problemi! ;-)
può darsi che la ricetta sia identica a quella di qualche altra dolcina? forse pubblicata precedentemente . Bo!
silvyblu
silvyblu il
Mah che strano, vedrai ti risolveranno presto. Il. Dilemma
La Redazione
La Redazione il
Ciao Moretto!
La foto è bellissima non temere, anche la ricetta.
Purtroppo dobbiamo utilizzare i commenti standard per segnalarvi eventuali problemi.
In questo caso si tratta del procedimento della ricetta, ti chiediamo di modificarlo a modo tuo in modo che non sia riferibile alla ricetta originale.
Non è successo nulla di grave, può capitare e siamo a completa disposizione come sempre <3
Un abbraccio!

La Redazione
immagine risposta 14690559
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Ciao Moretto!
La foto è bellissima non temere, anche la ricetta.
Purtroppo dobbiamo utilizzare i commenti standard per segnalarvi eventuali problemi.
In questo caso si tratta del procedimento della ricetta, ti chiediamo di modificarlo a modo tuo in modo che non sia riferibile alla ricetta originale.
Non è successo nulla di grave, può capitare e siamo a completa disposizione come sempre <3
Un abbraccio!

La Redazione
[immagine]
Ah ok ok, la modifico subito non ci sono problemi :-)
polilla
polilla il
anche a me è successa la stessa cosa e non ho capito
moretto72
moretto72 il
polilla
anche a me è successa la stessa cosa e non ho capito
boh non so cosa cambia...comunque l'ho modificata a "parole mie" :-)
polilla
polilla il
moretto72
boh non so cosa cambia...comunque l'ho modificata a "parole mie" :-)
adesso ho chiesto chiarimenti anche io ... vediamo qual'è l'inghippo.
Io l'ho scritta di mio boh!
dossenan
dossenan il
Cara redazione ci sono una marea di copia e incolla quotidiani, perchè non intervenire anche lì
La Redazione
La Redazione il
dossenan
Cara redazione ci sono una marea di copia e incolla quotidiani, perchè non intervenire anche lì
Eccoci!
Interveniamo quotidianamente per monitorare il sito ed il processo di controllo è costantemente in atto, ma la Community è vastissima ed ogni singola rimozione ha i suoi tempi.
Vi ringraziamo per la pazienza e ringraziamo tutte le Dolcine che proprio per questo motivo hanno a cuore la bellezza del ricettario.
Essendo una libera Community è davvero molto importante il buon senso di ciascun utente in quanto responsabile per i propri contenuti e per la pulizia del sito.

Un bacio a tutte!
La Redazione
lorymonni
lorymonni il
dossenan
Cara redazione ci sono una marea di copia e incolla quotidiani, perchè non intervenire anche lì
Ciao Dossena,sto facendo una carrellata su dolcidee per riprendere gli argomenti persi e ho letto il tuo intervento intelligente. Proprio giorni fa sono intervenuta su pubblicazioni non di mio gradimento, oltre a me hanno confermato anche altre dolcine .Mi dispiace che si sia creato tanto accanimento pur di raggiungere un traguardo, si è un po' perso il senso del ricettario.Fortunatamente la maggior parte delle dolcine partecipa per passione pubblicando propri lavori.Il tempo purtroppo mi è tiranno,ma appena ho un attimo vengo a leggere e scoprire le novità, poi quando leggo il tour de France delle ricette ( prive di foto,e questo a volte la dice lunga) delle stesse spille tutti i giorni per più volte,allora mi lascia l'amaro in bocca.Una tristezza..
Non voglio polemizzare, ma purtroppo non tutto vien fatto nel migliore modo.Potrei sbagliare,questa è il mio pensiero,ma non posso farci niente,vedo troppe "gare all'arrivo più veloce"
Ciao cara Dossena,il tuo intervento è servito a me per dire anche la mia. Ciao cara.
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Ciao Dossena,sto facendo una carrellata su dolcidee per riprendere gli argomenti persi e ho letto il tuo intervento intelligente. Proprio giorni fa sono intervenuta su pubblicazioni non di mio gradimento, oltre a me hanno confermato anche altre dolcine .Mi dispiace che si sia creato tanto accanimento pur di raggiungere un traguardo, si è un po' perso il senso del ricettario.Fortunatamente la maggior parte delle dolcine partecipa per passione pubblicando propri lavori.Il tempo purtroppo mi è tiranno,ma appena ho un attimo vengo a leggere e scoprire le novità, poi quando leggo il tour de France delle ricette ( prive di foto,e questo a volte la dice lunga) delle stesse spille tutti i giorni per più volte,allora mi lascia l'amaro in bocca.Una tristezza..
Non voglio polemizzare, ma purtroppo non tutto vien fatto nel migliore modo.Potrei sbagliare,questa è il mio pensiero,ma non posso farci niente,vedo troppe "gare all'arrivo più veloce"
Ciao cara Dossena,il tuo intervento è servito a me per dire anche la mia. Ciao cara.
.........E come non essere d'accordo con te!!!

un caro saluto!
lorymonni
lorymonni il
pippa73
.........E come non essere d'accordo con te!!!

un caro saluto!
Grazie cara,un caloroso saluto anche a te. :)
dossenan
dossenan il
Mi fa piacere non essere l'unica a pensarla così. Premesso che ognuno è libero di fare come vuole ma sinceramente a me così non piace. Credo che tutte prendiamo ricette dal web, libri di cucina o altro ma almeno proviamo a realizzarle, non so quando arriverò ai traguardi (pazienza) ma almeno mi sono divertita a realizzare le mie torte e a mangiarle :D
Buona serata :)
topino14
topino14 il
dossenan
Mi fa piacere non essere l'unica a pensarla così. Premesso che ognuno è libero di fare come vuole ma sinceramente a me così non piace. Credo che tutte prendiamo ricette dal web, libri di cucina o altro ma almeno proviamo a realizzarle, non so quando arriverò ai traguardi (pazienza) ma almeno mi sono divertita a realizzare le mie torte e a mangiarle :D
Buona serata :)
Ciao anch'io ho la tua stessa opinione, non credo che tutte quelle ricette pubblicate a raffica in una spilla tutti i giorni siano tutte sperimentate (per giunta non hanno foto) per non sbagliare le salto direttamente anche se la cosa mi fa dispiacere. Ormai però ho la mia selezione di dolcine su cui posso essere certa al 100% che hanno realmente creato ciò che pubblicano ed ogni volta che ho provato a replicare la ricetta è stato un successo. Ciao a tutte
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Eccoci!
Interveniamo quotidianamente per monitorare il sito ed il processo di controllo è costantemente in atto, ma la Community è vastissima ed ogni singola rimozione ha i suoi tempi.
Vi ringraziamo per la pazienza e ringraziamo tutte le Dolcine che proprio per questo motivo hanno a cuore la bellezza del ricettario.
Essendo una libera Community è davvero molto importante il buon senso di ciascun utente in quanto responsabile per i propri contenuti e per la pulizia del sito.

Un bacio a tutte!
La Redazione
Buongiorno Redazione, un pò di tempo fa mi avete ripresa per una ricetta che doveva, secondo il regolamento, essere modificata a modo mio, ma ATTENZIONE, qui ci sono delle dolcine a mio dire "furbette" che pubblicano ricette copiate e peggio ancora ricette non "realizzate", insomma foto prese da internet, non è corretto nei confronti di chi segue alla lettera il regolamento! Grazie e scusate lo sfogo!
La Redazione
La Redazione il
moretto72
Buongiorno Redazione, un pò di tempo fa mi avete ripresa per una ricetta che doveva, secondo il regolamento, essere modificata a modo mio, ma ATTENZIONE, qui ci sono delle dolcine a mio dire "furbette" che pubblicano ricette copiate e peggio ancora ricette non "realizzate", insomma foto prese da internet, non è corretto nei confronti di chi segue alla lettera il regolamento! Grazie e scusate lo sfogo!
Purtroppo è una realtà.
E' possibile che l'Accademia Paneangeli abbia attirato tante curiose utenti, come accade sempre quando inizia un nuovo gioco che faccia Community :)
Il lato positivo è poter conoscere tante nuove Dolcine che si affezioneranno al sito e lo vivranno con lo spirito di dolcidee che piace a tutti noi e voi :D
Un prezzo è invece ciò che state segnalando.

Considerate che La Redazione opera costantemente su tutti i fronti, abbiamo lavoro da svolgere sul tema e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi.
Con chi si prodiga per seguire con buon senso il regolamento è più facile comunicare, come vedete è bastato sempre chiarirci, sbagliare è umano.

Con chi non comunica il processo è più lungo. Ma è il nostro lavoro e lo facciamo con amore <3
Vi ringraziamo per la pazienza e soprattutto per l'affetto che anche voi quotidianamente dimostrate nell'essere pulite e precise.
Siete il vero cuore della Community!!!

Un bacio

La Redazione
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Purtroppo è una realtà.
E' possibile che l'Accademia Paneangeli abbia attirato tante curiose utenti, come accade sempre quando inizia un nuovo gioco che faccia Community :)
Il lato positivo è poter conoscere tante nuove Dolcine che si affezioneranno al sito e lo vivranno con lo spirito di dolcidee che piace a tutti noi e voi :D
Un prezzo è invece ciò che state segnalando.

Considerate che La Redazione opera costantemente su tutti i fronti, abbiamo lavoro da svolgere sul tema e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi.
Con chi si prodiga per seguire con buon senso il regolamento è più facile comunicare, come vedete è bastato sempre chiarirci, sbagliare è umano.

Con chi non comunica il processo è più lungo. Ma è il nostro lavoro e lo facciamo con amore <3
Vi ringraziamo per la pazienza e soprattutto per l'affetto che anche voi quotidianamente dimostrate nell'essere pulite e precise.
Siete il vero cuore della Community!!!

Un bacio

La Redazione
Grazie per la comprensione e per il vostro lavoro non facile! Noi proseguiamo a seguire e condividere con chi "merita" ricette, curiosità e altro! Buona giornata e un abbraccione!
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Purtroppo è una realtà.
E' possibile che l'Accademia Paneangeli abbia attirato tante curiose utenti, come accade sempre quando inizia un nuovo gioco che faccia Community :)
Il lato positivo è poter conoscere tante nuove Dolcine che si affezioneranno al sito e lo vivranno con lo spirito di dolcidee che piace a tutti noi e voi :D
Un prezzo è invece ciò che state segnalando.

Considerate che La Redazione opera costantemente su tutti i fronti, abbiamo lavoro da svolgere sul tema e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi.
Con chi si prodiga per seguire con buon senso il regolamento è più facile comunicare, come vedete è bastato sempre chiarirci, sbagliare è umano.

Con chi non comunica il processo è più lungo. Ma è il nostro lavoro e lo facciamo con amore <3
Vi ringraziamo per la pazienza e soprattutto per l'affetto che anche voi quotidianamente dimostrate nell'essere pulite e precise.
Siete il vero cuore della Community!!!

Un bacio

La Redazione
Ecco visto ke si è riaperto l argomento voglio dire che un po' si sta spegnendo la mia euforia di esser parte di questa community, ne parlavamo proprio con Moretto72... nn ci vedo gusto né soddisfazione e tanto meno orgoglio per poter dire: ke bello , l ho fatta Io! Pensate redazione ke saranno 2 settimane ke devo presentare la ricetta per il brief ke prevede un salato ad impasto lievitato con verdure e formaggi o salumi...beh lo devo ancora fare e nn mi sogno di fare foto da giornali o internet pur di caricarla! A parte ke a esser sincera una l avevo fatta di focaccia ma cosa ho sbagliato e dove nn era mangiabilissima per cui anche se l aspetto era invitante nn ho fatto nessuna foto tanto meno l ho caricata! E finché la mia famiglia nn si riunisce nn posso fare qualcos altro visto ke sono sola in questi gg...quindi pazientemente attendo ke si ripopoli casa mia e dopo riproverò a fare qualcosa per poter caricare la ricetta per il brief! E quindi nn ricevo nessun punto ma nn mi dispero né muore nessuno!! A buon intenditor.....
Saluti cari alla redazione e alle VERE DOLCINE!!