Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabi74

dieta morbida/liquida

Creata da sabi74 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
390
4 anni
ciao a tutte/i, sto affrontando una dieta liquida/morbida per una stomatite: oltre ai frullati, passate, semolino...cosa mi consigliate di non caldo?
vado avanti a gelati, che sono freschi e verdura cotta, da masticare poco, stracchino, purè tiepido...ma sono un po'stufa...grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

luanak
luanak il
Ciao Sabi. Mi spiace molto e spero tu possa guarire presto. Al momento mi vengono in mente solo i dessert freschi, ad esempio quelli della Cameo li trovo buonissimi, o gli yogurt. Ti auguro una dolcissima giornata.
annun49
annun49 il
ciao ti auguro di guarire presto a parte quelli che ai citato ti posso aggiungere budini guarisci presto
annacapo
annacapo il
potresti aggiungere yogurt
silvyblu
silvyblu il
Mi spiace spero tu guarisca presto
miluessa
miluessa il
Anche io ho problemi... Gastrite erosiva e come te sono limitata con i cibi. Ti auguro di guarire presto!
esterina39
esterina39 il
minestrina tiepida o omogenizzati dei bimbi
Asiulm
Asiulm il
per avere un po'di sostanza, potresti aggiungere un uovo nella minestrina tipo pavese e farla raffreddare un po', o anche nel frullato di frutta: auguroni!
sabi74
sabi74 il
grazie a tutte per gli auguri ed i preziosi consigli! siete davvero speciali!
katy1983
katy1983 il
Intanto ti auguro una pronta guarigione... anch'io ti consiglio budini, yogurt...
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Che peccato! !! Buona guarigione. Prova con yogurt, frutta cotta.
pippa73
pippa73 il
Spero che poi tu sia guarita, fammi sapere!
sabi74
sabi74 il
si, grazie!!!
mikhy
mikhy il
ti auguro di guarire prestissimo
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Sabi, mi dispiace per il tuo problema....è abbastanza antipatica....cmq anch'io avrei detto quello delle mie colleghe....spero solo ke tu guarisca presto... un bacione!! E buona e veloce guarigione!!