Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO]Dolcine in Gelateria! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
20
379
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Senza nemmeno accorgercene siamo già a Giovedì!
Un bellissimo Giovedì di Giugno <3
Aaaah quale atmosfera migliore in tutto l'anno per godersi un meritato GELATO!

Oggi vorremmo fare un gioco tutte insieme!
Immaginate di essere con tutte le vostre amiche Dolcine in una di quelle Gelaterie moderne meravigliose:
ciascuna di noi sta aspettando il proprio turno per ordinare il Gelato Preferito :D
E' una Gelateria all'avanguardia, fornitissima di tutti i gusti delle ultime tendenze come Mandorla salata o Yogurt e sesamo, Albicocca e prezzemolo o Crema pasticcera e confettura di albicocca....
Possiamo davvero scegliere tutti i gusti immaginabili, dai classici agli sperimentali!

E voi che tipo siete in Gelateria?
Ordinate sempre gusti nuovi o avete la vostra rosa dei prediletti e accostamenti a cui non potete rinunciare?
Siete più Dolcina da Creme o da Frutta?

Ditecelo nei commenti!

Partecipare al gioco è davvero semplice e divertente!
Vi basterà iniziare il commento con la vostra ordinazione al banco, se desiderate la panna montata e la cialda, ma soprattutto..
CONO O COPPETTA? :D

Sarete libere di esprimere in commento anche tutte le preferenze aggiuntive all'ordine ^^
così ci conosceremo anche attraverso i gusti di ciascuna di noi ;)

Sarà davvero come essere tutte insieme a passeggio col Gelato!
Vi aspettiamo!!!

La Redazione 

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

annun49
annun49 il
io direi cono se trovassi un gusto nuovo che o per colore o per curiosità sceglierei gusti nuovi
bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione,
il mio ordine è: banana split con variati gusti miei preferiti , granella di noci e mandorle, del cioccolato fuso fondente e per ultima della panna.
una vera golosità che piace anche alla mia nipotina.
ma anche i coni mi piacciono. slurp!!
moretto72
moretto72 il
Buongiorno dolcine, io sono da gelato classico, i miei gusti nocciola, bacio, ferrero rocher, nutella e cioccolato fondente...insomma tutti gusti abbastanza pesanti, ma secondo me buonissimi....gelato alla frutta no, troppo leggero per me.....hiihihihihihhihi
La Redazione
La Redazione il
Sapevamo di colpire nel segno!
Viva la golosità del gelato italiano che tutti ci invidiano! :D
Forza forza! La Gelateria è ancora aperta!
Boffi
Boffi il
Aihmè da quest'anno tutto senza latte!
Quindi coppetta fragola e cioccolato vegani!
Provo altri gusti,ma sempre fedele a questi due, spettacolari insieme!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
W il gelato!!
Io prendo un classico: nocciola e pistacchio in coppetta!! :D
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Cara redazione io se ho appena mangiato preferisco un gelato alla frutta. Invece se devo fare merenda preferisco alla crema; vaniglia, panna cotta , Mou, stracciatella. Sono molto classica. Preferisco non azzardare perché ho paura di essere delusa e rovinare quella bellissima pausa del gelato !!!
La Redazione
La Redazione il
Eh già il rischio è sempre grosso, anche la Redazione prima di cambiare la squadra vincente deve essere davvero molto curiosa di provare nuovi gusti :D

Il pistacchio è così buono come gusto di gelato, apprezzabilissimo anche quando è marroncino e non verde, che sarebbe poi un colore più reale :D
katy1983
katy1983 il
Il mio ordine è: coppa con gelato fragola e stracciatella ricoperta di cioccolato fuso e nocciole...
Adoro il gelato classico e non amo sperimentare nuovi gusti.
Carmela133
Carmela133 il
Il mio gelato preferito è mora e cioccolato , preferibilmente nel cono.ma è tanto tempo che non entro in gelateria, compro quelli confezionati.
Carmela133
Carmela133 il
Il mio gelato preferito è mora e cioccolato , preferibilmente nel cono.ma è tanto tempo che non entro in gelateria, compro quelli confezionati.
adryan
adryan il
io sono per tutti i gusti cono e coppette :) :) :)
topino14
topino14 il
Buonasera io attualmente sono da cono pistacchio di Bronte e cioccolato fondente, la frutta non mi piace molto e difficilmente la scelgo. Mi piace anche sperimentare gusti e abbinamenti nuovi
sabi74
sabi74 il
coppetta nocciola e malaga! sono senz'altro un tipo "da crema": parto con l'intenzione di prendere gusti alla frutta, meno calorici, ma non so resistere alle tentazioni... però non azzardo mai gusti particolari, per una volta che mangio il gelato in gelateria, non amo "rischiare", a meno che il gusto non mi attiri particolarmente, tipo "cioccolato di Modica", "Amarone", "Recioto".... poi scelgo la coppetta perchè ce ne sta di più!
amiche Dolcine, ci troviamo al solito posto per gustarci un buon gelato?
La Redazione
La Redazione il
sabi74
coppetta nocciola e malaga! sono senz'altro un tipo "da crema": parto con l'intenzione di prendere gusti alla frutta, meno calorici, ma non so resistere alle tentazioni... però non azzardo mai gusti particolari, per una volta che mangio il gelato in gelateria, non amo "rischiare", a meno che il gusto non mi attiri particolarmente, tipo "cioccolato di Modica", "Amarone", "Recioto".... poi scelgo la coppetta perchè ce ne sta di più!
amiche Dolcine, ci troviamo al solito posto per gustarci un buon gelato?
Siiiii!!! Una bella uscita tutte insieme avrebbe un sapore unico!

Avete mai assaggiato il Panera? Mamma mia che esplosione di bontà nazionale! Annun sicuramente apprezzerà :D
sabi74
sabi74 il
La Redazione
Siiiii!!! Una bella uscita tutte insieme avrebbe un sapore unico!

Avete mai assaggiato il Panera? Mamma mia che esplosione di bontà nazionale! Annun sicuramente apprezzerà :D
panera? di cosa si tratta? mai assaggiato...sigh!
miluessa
miluessa il
Io sono da cono! Adoro la viola,la nocciola ma amo provare gusti nuovi, Anguria, melone ma non cose strane come prezzemolo o mandorla salata
esterina39
esterina39 il
preferisco la coppetta, ma in gelateria vado raramente. Adoro la nocciola
Asiulm
Asiulm il
una coppetta bacio e stracciatella, con una cialda sopra...slurp!
annacapo
annacapo il
io adoro i gusti alla crema come nocciola e cioccolato rigorosamente in cono a cialda. Magari sopra faccio aggiungere la granella di nocciole