Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

giornata mondiale degli oceani

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
412
4 anni
Buongiorno community, oggi viene celebrata la giornata Mondiale degli Oceani e sapevate che:
l' 8 giurno del 1992 a Rio de Janeiro durante il Vertice sull' Ambiente è nata la giornata Mondiale degli Oceani, pur non essendo stata ancora riconosciuta ufficialmente delle Nazioni Unite, è un imperdibile occasione per celebrare gli oceani e porre l' accento su progetti che mirano a salvaguardare questo bene unico è prezioso.
Viva gli oceani!!!!
immagine post giornata mondiale degli oceani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sabi74
sabi74 il
bisogna creare un giorno per evidenziare quanto la natura debba essere salvaguardata...roba da matti! un bene così unico e prezioso...
annun49
annun49 il
grazie del informazione non ne sapevo niente bella iniziativa
miluessa
miluessa il
Ho visto al tg cosa c'è nei fondali.... Non si può trattare così l'oceano e le sue creature. L'uomo è proprio una vergogna!
rosyenzo
rosyenzo il
una bella iniziativa
katy1983
katy1983 il
Non lo sapevo... comunque è una bella iniziativa... trovo importante salvaguardare questo bene prezioso...
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Veramente!!!!! Bisogna prendersi cura del nostro pianeta. Il nostro mare é così bello. Peccato che tanta gente sia sporca e non faccia attenzione. Io mi chiedo secondo voi , questa gente anche a casa loro buttano per terra la spazzatura ???
esterina39
esterina39 il
non lo sapevo...