Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

pizza cameo al cioccolato

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
332
4 anni
dolcine qualcuna di voi a mai provato la pizza cameo al cioccolato quella che si trova nel banco dei surgelati'? se qualcuna l'ha provata sapete com'e ? io sono curiosa ma non so se puo' piacere alla mia famiglia, dalla foto della confezione sembra invitante ma non so la riuscita, fatemi sapere se l'avete assagiata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

katy1983
katy1983 il
Anch'io sono nella tua stessa situazione: vorrei provarla, ma non so se può piacere...
katy1983
katy1983 il
Anch'io sono nella tua stessa situazione: vorrei provarla, ma non so se può piacere...
elebu59
elebu59 il
Non ho mai visto questa pizza in vendita!!!!!
Comunque posso dirti che, avendo il forno a legna nella mia casa in montagna, ho fatto spesso la pizza "alla nutella", apprezzatissima dai miei ospiti quando l'ho offerta come dessert!
sabi74
sabi74 il
non l'ho mai vista, devo guardare meglio, ma non so se "oserei" tanto...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Non ho mai visto questa pizza in vendita!!!!!
Comunque posso dirti che, avendo il forno a legna nella mia casa in montagna, ho fatto spesso la pizza "alla nutella", apprezzatissima dai miei ospiti quando l'ho offerta come dessert!
e ci credo e' buona messa su qualsiasi cosa la nutella
esterina39
esterina39 il
io e la mia famiglia l abbiamo trovata troppo dolce... Abbiamo mangiato una fettina sottile a testa
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Io non l'ho mai vista..
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
io e la mia famiglia l abbiamo trovata troppo dolce... Abbiamo mangiato una fettina sottile a testa
grazie ero molto curiosa di sapere com'era,
miluessa
miluessa il
Ciao, provata ed è troppo dolce. Praticamente ci sono scaglie di cioccolato al latte, fondente e bianco ma è impossibile mangiare una pizza del genere da solo. Almeno ché non siete dei golosoni! A me una fettina è bastata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, provata ed è troppo dolce. Praticamente ci sono scaglie di cioccolato al latte, fondente e bianco ma è impossibile mangiare una pizza del genere da solo. Almeno ché non siete dei golosoni! A me una fettina è bastata
grazie cara per il consiglio, a quanto pare non sei l'unica che l'abbia trovata cosi' dolce.
rosyenzo
rosyenzo il
no mai provata